Hahahahaha esageratoo!!! e grazieeeeNabucodonosor ha scritto:Questo aerografo che tarda ad arrivare è una mano dal cielo!
Gli Dei del modellismo sono intervenuti in questo modo affinchè Jacopo diventasse un modellista serio!
AMEN

Grazie mille Andrè!Kit ha scritto:Noto anche io progressi positivi.....sul modello, ma anche sul Modellista![]()
!!!
Ciao!
Hehe sono necessarie le cinture poco da dire! ho provato a sistemare le cinture spostando di poco ma poi ha fatto effetto l'attack e quindi tengo questo consiglio pre le prossime fotoincisioni! spero non ti secchi ma ho paura a romperleFreestyleAurelio ha scritto:Ciao Jacopo, ha già un altro look quel seggiolino con le cinture![]()
Se posso darti un piccolo suggerimento su di esse, con una pinzetta movimentale un pò e pre-formale anche sui rilievi della seggiola.
Fatto questo, assumeranno un aspetto più realistico e la verniciatura darà loro il giusto risalto

Ciao Max! ma scusa anche se è un C puoi farlo a 2 toni di grigio no?^^pitchup ha scritto:Ciao Jacopo...confesso che mi sà che ho fatto una "Pitchupcazz....ata" come al solitoJacopo ha scritto: comunque per la passione russa voglio vederti con il Su-24!!!...A Bologna ho preso il primo SU24 Zvezda con boxart in cirillico che ho trovato senza farmi problemi..... poi a casa metto le stampate sui trittici e non torna un tubo...poi ho capito!!!! Ho preso una versione "C" al posto della "M" (che era ciò che volevo in realtà acquistare) le quali, ma l'ho capito solo dopo, differiscono per la lunghezza del radome...ed io che pensavo fossero tutti uguali!
Vabbè chi è causa del suo mal...... è causa del suo mal!
saluti
Graie mille Valè vedo di riprendere anche se il pennarello sembra buono cmq non mi costa nulla ricontrollare! ora come ora ci perdo del tempo a sistemare il tutto e non mi pesaStarfighter84 ha scritto:L'effetto lente dell'HUD mi piace... bravo. La stuccatura del radome, secondo me, è da riprendere e sistemare con maggiore attenzione.... le varie antennine che hai montato, con la mascheratura necessaria (ricordati che da adesso in poi lavori ad aerografo!), avranno un tasso di mortlità pari al 99%! staccale tutte con cura e montale e fine modello...
Per le cinture del seggiolino segui i consigli di Aurelio.
intanto che gli Space Marine prendono colore ho dato un po di colore al seggiolino, manca del lavoro da fare ma per ora si presenta così. spero che paiccia! a breve le foto finito e la chiusura del tettuccio! a presto Siori!