no guarda se vuoi te lo porto pero prima devo cercare le ali xke nn mi ricordo proprio dove le ho messe!!! a e mancano anche i carrelli! però ha l abitacolo in resina parte ventrale del motore in vista e un altro vano apertoEnrywar67 ha scritto:Ok.....R.I.P..............Ciao Enrico.
Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Moderatore: Madd 22
Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
.......basta cosi'.....non si dicono certe cose con questa leggerezza circa un povero 104.....rischiamo entrambi il ban!ciao Enrico. 

Cavolo è vero mi scordo sempre!!! qui stiamo a rischio davvero!! ciaoo a domaniEnrywar67 ha scritto:.......basta cosi'.....non si dicono certe cose con questa leggerezza circa un povero 104.....rischiamo entrambi il ban!ciao Enrico.
Ciao GM, sai che mi piace davvero tanto il tuo lavoro interno! Non avrei messo le ordinate in fusoliera, tanto non credo si vedano una volta chiusa...
Sono molto curioso di vedere anche il motore
Mi viene sempre più voglia di prendermelo stò kit...me lo consigli vero?
Un saluto dal Roger
Sono molto curioso di vedere anche il motore

Un saluto dal Roger
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
giangi84 ha scritto:Cavolo è vero mi scordo sempre!!! qui stiamo a rischio davvero!! ciaoo a domani

Grazie Roger!! le ordinate nn si vedono tranquillo ma le ho messe xke sono troppo belle!!! Te lo consiglio anche se montarlo nn è proprio una passeggiateROGER ha scritto:Ciao GM, sai che mi piace davvero tanto il tuo lavoro interno! Non avrei messo le ordinate in fusoliera, tanto non credo si vedano una volta chiusa...
Sono molto curioso di vedere anche il motore![]()
Un saluto dal Roger
Ciao Gian Marco
- ilGamma
- User who feel the Force
- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Ciao GianMarco! solo ora vedo il pit!!!bello davvero, peraltro hai fatto un lavoro pulitissimo!!!

Dai Valè nn te devi arrabbiare cosi per uno spillone incidentatoStarfighter84 ha scritto:giangi84 ha scritto:Cavolo è vero mi scordo sempre!!! qui stiamo a rischio davvero!! ciaoo a domani![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti ecco alcuni piccoli aggiornamenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gian Marco...mi stai facendo venire una voglia incredibil di acquistare questo modello
Sempre meglio!!!

Sempre meglio!!!