Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
centauro84

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da centauro84 »

Enrywar67 ha scritto:Ok.....R.I.P.............. :-disperat Ciao Enrico.
no guarda se vuoi te lo porto pero prima devo cercare le ali xke nn mi ricordo proprio dove le ho messe!!! a e mancano anche i carrelli! però ha l abitacolo in resina parte ventrale del motore in vista e un altro vano aperto
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.......basta cosi'.....non si dicono certe cose con questa leggerezza circa un povero 104.....rischiamo entrambi il ban!ciao Enrico. :-bleaa
centauro84

Enrywar67 ha scritto:.......basta cosi'.....non si dicono certe cose con questa leggerezza circa un povero 104.....rischiamo entrambi il ban!ciao Enrico. :-bleaa
Cavolo è vero mi scordo sempre!!! qui stiamo a rischio davvero!! ciaoo a domani
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao GM, sai che mi piace davvero tanto il tuo lavoro interno! Non avrei messo le ordinate in fusoliera, tanto non credo si vedano una volta chiusa...
Sono molto curioso di vedere anche il motore :-SBAV

Mi viene sempre più voglia di prendermelo stò kit...me lo consigli vero?

Un saluto dal Roger
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

giangi84 ha scritto:Cavolo è vero mi scordo sempre!!! qui stiamo a rischio davvero!! ciaoo a domani
:twisted: :twisted: :twisted:

:-sbraco ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

ROGER ha scritto:Ciao GM, sai che mi piace davvero tanto il tuo lavoro interno! Non avrei messo le ordinate in fusoliera, tanto non credo si vedano una volta chiusa...
Sono molto curioso di vedere anche il motore :-SBAV

Mi viene sempre più voglia di prendermelo stò kit...me lo consigli vero?

Un saluto dal Roger
Grazie Roger!! le ordinate nn si vedono tranquillo ma le ho messe xke sono troppo belle!!! Te lo consiglio anche se montarlo nn è proprio una passeggiate
Ciao Gian Marco
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Ciao GianMarco! solo ora vedo il pit!!!bello davvero, peraltro hai fatto un lavoro pulitissimo!!! :-000 :-oook
centauro84

Starfighter84 ha scritto:
giangi84 ha scritto:Cavolo è vero mi scordo sempre!!! qui stiamo a rischio davvero!! ciaoo a domani
:twisted: :twisted: :twisted:

:-sbraco ;)
Dai Valè nn te devi arrabbiare cosi per uno spillone incidentato
centauro84

Ciao a tutti ecco alcuni piccoli aggiornamenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Gian Marco...mi stai facendo venire una voglia incredibil di acquistare questo modello :-SBAV :-SBAV
Sempre meglio!!! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”