Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32
proprio bello!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
wow! pannello strumenti e mitragliatrici da manuale!...
lo sai che mi stai facendo venire voglia di prenderlo sto kit??? con voi prima o poi vado fallito!

- aquatarkus10
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Giorgio
Stai facendo un ottimo lavoro ed il modello ti soddisferà tantissimo.
Bravissimo.
Giorgio
Bravissimo.
Giorgio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ben riuscito il pannello strumenti! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Dopo essere tornato a casa ,una capatina al forum notturna ci sta
cosi il sonno intanto bussera alla mia porta
Sono andato avanti nell'assemblaggio del cockpit ed ho il piacere di mostrarvi gli ultimi step!Ovviamente mancano alcune componenti,ma intanto voglio farvi vedere questa vista d'insieme di alcune parti

Qui sempre ho cercato di silmulare il calpestio del mistragliere,utilizzando una spugna ruvida tinta con una minima parte di silver e poi strofinare quasi a rigare la superficie!Spero che anche questo effetto mi sia venuto abbastanza realistico e discreto!

saluti e Buonanotte! E ringranzi tutti voi di seguirmi tutt'ora,e sopratutto sono felice che il mio lavoro sia di vostro gradimento!E spero di essere fonte di ispirazione per chi in futuro,vorra costruire questo bellissimo veivolo.
RoB da Messina

Sono andato avanti nell'assemblaggio del cockpit ed ho il piacere di mostrarvi gli ultimi step!Ovviamente mancano alcune componenti,ma intanto voglio farvi vedere questa vista d'insieme di alcune parti

Qui sempre ho cercato di silmulare il calpestio del mistragliere,utilizzando una spugna ruvida tinta con una minima parte di silver e poi strofinare quasi a rigare la superficie!Spero che anche questo effetto mi sia venuto abbastanza realistico e discreto!

saluti e Buonanotte! E ringranzi tutti voi di seguirmi tutt'ora,e sopratutto sono felice che il mio lavoro sia di vostro gradimento!E spero di essere fonte di ispirazione per chi in futuro,vorra costruire questo bellissimo veivolo.

RoB da Messina

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Fantastico Rob, mi piace un botto questo pit
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
Stai facendo davvero un buon lavoro su questo Arado Rob. L'effetto del silver dato con la spugnetta è molto realistico!
L'unico problema di questo w.i.p. è che ..... mi stai mettendo una brutta pulce nell'orecchio (altro che ispirazione!!!
) 
L'unico problema di questo w.i.p. è che ..... mi stai mettendo una brutta pulce nell'orecchio (altro che ispirazione!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'effetto calpestio è buono Rob, ma è troppo limitato... io lo estenderi a tutta la superficie del pianale per renderlo maggiormente realistico. 

Caspita Rob....il titolo m'aveva sviato.....bellissimo wip e ottimo lavoro.....
Ciao Enrico

gran bel lavoro!!!prossimo acquisto.....