Moderatore: Madd 22
IO ODIO le complicatezze modellisticheJacopo ha scritto:Ruggè hai fatto un lavoro stupendo ottimo il cofano e attento che poi devi reincidere sisi carissimo! dai un po di complicatezza modellistica bello!!!
Graziefishpot69 ha scritto:Bellissimo lavoro anche su questo Ruggero![]()
,ma lo sai che non riesco a starti dietro
ma quanti modelli hai in costruzione?ne sforni uno dopo l'altro e tutti ad ottimi livelli
Deve essere un unico pezzo, il cofano motore era diviso in due incernierato sopra in mezzo alle due mitragliere del muso, ecco perchè ho dovuto fare una stuccatura quasi perfettamattia_eurofighter ha scritto:sembra quasi che sia tutto un unico pezzo ruggè, stuccature perfette, però adesso devi darci sotto con la reincisione come ha detto valerio...dai che non vai storto!
Hei Guido...mica mi chiamo spilloneforever ehehehSPILLONEFOREVER ha scritto:Reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reicidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reicidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reicidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reicidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reicidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reincidi reicidi
Anche tu!!! Ma allora questa è un congiura!!!Maver76 ha scritto:Ormai Ruggero ti tocca, sei per sempre uscito dal letargo, ora è il momento di essere attivi![]()
Reincidi,reincidi,reincidi,reincidi,reincidi,reincidi,reincidi,reincidi,reincidi,reincidi,reincidi,reincidi!
Posso suggerirti un pò di sesso tantrico?ROGER ha scritto:...prima farò una mezzoretta di meditazione per ritrovare equilibrio e serenità interiore