B 58 Hustler 1/72 Italeri
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Re: B 58 Hustler 1/72 Italeri
Grazie per i vostri incoraggiamenti, ma con questo caldo ho fatto solo qualche piccolo aggiornamento.
Ho quasi ultimato le tre capsule eiettabili; sono leggermente sottodimensionate, ma con un po di lavoro sono riuscito ad
ottenere qualcosa di accettabile.
Ho iniziato a montare le gondole dei motori e per il momento ho messo da parte ali e fusoliera da scartavetrare e lisciare.
Ciao Daniele
Ho quasi ultimato le tre capsule eiettabili; sono leggermente sottodimensionate, ma con un po di lavoro sono riuscito ad
ottenere qualcosa di accettabile.
Ho iniziato a montare le gondole dei motori e per il momento ho messo da parte ali e fusoliera da scartavetrare e lisciare.
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Hai fatto un lavoro eccezionale per le seggiole, solo che scusa ma sono troppo buffe sembrano dei confettini (non è colpa tua ma di chi le ha progettate)
ma seriamente ottimo lavoro

ma seriamente ottimo lavoro

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
..belle e curiose le capsule...bellissimo l'aereoplano....un mostro!!!!!!!!!!complimenti Enrico
Bel lavoro sulle capsule
Ma ci pensi cha quando hai montato le gondole hai quasi costruito 4 fusoliere di F-104

Ma ci pensi cha quando hai montato le gondole hai quasi costruito 4 fusoliere di F-104

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Daniele,
le linee eleganti del velivolo cominciano a vedersi adesso che stai per assemblare ala e fusoliera.
Avrei dato un tono più aranciato al rosso delle imbottiture dei seggiolino anche se una volta posti entro gli abitacoli la cosa diventa del tutto ininfluente.
Good job!
microciccio
le linee eleganti del velivolo cominciano a vedersi adesso che stai per assemblare ala e fusoliera.
Avrei dato un tono più aranciato al rosso delle imbottiture dei seggiolino anche se una volta posti entro gli abitacoli la cosa diventa del tutto ininfluente.
Good job!

microciccio
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ciao Daniè, davvero belle le seggiole anche se di forma strana 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Di certo non si può dire che l'Hustler non avesse delle soluzioni tecnologiche particolarissime! vai così Daniele...

-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Finalmente sono riuscito ad assemblare, stuccare, scartavetrare, lisciare e ripanellare il tutto.
Per quanto riguarda la giunzione ala-fusoliera non sono del tutto soddisfatto del lavoro di stuccatura ma, dovendo
ritoccare ancora i raccordi delle gondole motori,forse dedicherò ancora del tempo per poter ottenere una superfice
omogenea e senza errorini.
Ciao Daniele
Per quanto riguarda la giunzione ala-fusoliera non sono del tutto soddisfatto del lavoro di stuccatura ma, dovendo
ritoccare ancora i raccordi delle gondole motori,forse dedicherò ancora del tempo per poter ottenere una superfice
omogenea e senza errorini.
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Daniele
ben fatto! occhi che quando monterai le ventole anteriori dei 4 J79 ti accorgi subito che sono troppo avanzate..... sarebbero da arretrare, oppure, come ho fatto io a suo tempo, 4 bei tappi rossi anteriori (che davano pure un bel tocco di colore però!).
saluti
ben fatto! occhi che quando monterai le ventole anteriori dei 4 J79 ti accorgi subito che sono troppo avanzate..... sarebbero da arretrare, oppure, come ho fatto io a suo tempo, 4 bei tappi rossi anteriori (che davano pure un bel tocco di colore però!).
saluti
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio