F-104 G Starfighter "Tiger Meet" - Revell 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: F-104 G Starfighter - Revell 1/48

Messaggio da ROGER »

5 pagine di chiacchere...voglio vedere della plastica!!!

Eheheheh perdonami, era tanto per dire, anche perchè sono certo che per te queste chiacchere sono davvero utili...volevo solo incoraggiarti a iniziare i lavori ;)

Un saluto da Roger
Slingshot
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Aerei in scala 1/48
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Nicola

Messaggio da Slingshot »

ROGER ha scritto:5 pagine di chiacchere...voglio vedere della plastica!!!

Eheheheh perdonami, era tanto per dire, anche perchè sono certo che per te queste chiacchere sono davvero utili...volevo solo incoraggiarti a iniziare i lavori ;)

Un saluto da Roger
Giusta osservazione, ma considera che per me queste chiacchiere non sono utili, sono FONDAMENTALI. ;)
Inoltre, il primissimo passo che devo fare è di dipingere il cockpit, prima ancora di montarlo, quindi devo preliminarmente procurarmi i colori che mi servono, e sono in attesa che il negoziante li vada a prendere (lo dovrebbe fare giusto domani).

Non vedo l'ora di iniziare... :mrgreen:
ROGER

Messaggio da ROGER »

Slingshot ha scritto:

Un saluto da Roger
Giusta osservazione, ma considera che per me queste chiacchiere non sono utili, sono FONDAMENTALI. ;)
Inoltre, il primissimo passo che devo fare è di dipingere il cockpit, prima ancora di montarlo, quindi devo preliminarmente procurarmi i colori che mi servono, e sono in attesa che il negoziante li vada a prendere (lo dovrebbe fare giusto domani).

E ti credo Nicola...io scherzavo, sono un burlone romagnolo ;)
Slingshot
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da Slingshot »

ROGER ha scritto:
Slingshot ha scritto:

Un saluto da Roger

E ti credo Nicola...io scherzavo, sono un burlone romagnolo ;)
Certo, lo avevo capito, ma ho colto l'occasione per puntualizzare quali saranno i miei prossimi passi... :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

si si, l'avete finita tutti e due? Bene allora vogliamo vedere la PLASTICA GRIGIAAAAAAAAAAA ....eh eh eh eh :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Slingshot
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da Slingshot »

Bonovox ha scritto:si si, l'avete finita tutti e due? Bene allora vogliamo vedere la PLASTICA GRIGIAAAAAAAAAAA ....eh :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
La plastica grigia non la vedrai perchè........è gialla!!! :-prrrr :-sbraco
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ciao Nicola!!! mie ro perso un po' il tuo wip....allora vogliamo la plastica gialla SUBITO!!! :-prrrr :lol: :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ilGamma ha scritto:ciao Nicola!!! mie ro perso un po' il tuo wip....allora vogliamo la plastica gialla SUBITO!!! :-prrrr :lol: :-oook
QUOTO E RETTIFICO....GIALLA GIALLA GIALLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Slingshot
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da Slingshot »

Allora, ho appena finito di incollare l'abitacolo (quanto ci mette ad asciugare?).
Mi raccomando, non mettetevi a ridere... :-incert
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
starmaster

Messaggio da starmaster »

Nicola nessuno riderà...degli errori o in'esperienze altrui.....e non vergognarti ad esporre quesiti che per un'esperto sono basilari......ma si impara sempre in ogni caso :-oook

il grigio è un tantino troppo scuro ;)

avrei usato il grigio chiaro +una puntina di bianco
ma non ti preoccupare è il primo aereo e ti viene concessa un pò di licenza d'autore :-D ;
a me piace, anche perchè sei riuscito ad avere una buona cura dei dettagli ...hai colorato bene i pulsanti e gli accessori di cabina.....se pur hanno un rilievo molto fine.... :-oook

per il seggiolino; non sggiungere ancora le maniglie superiori..aspetta,,
Rispondi

Torna a “Under Construction”