Eheheheh perdonami, era tanto per dire, anche perchè sono certo che per te queste chiacchere sono davvero utili...volevo solo incoraggiarti a iniziare i lavori

Un saluto da Roger
Moderatore: Madd 22
Giusta osservazione, ma considera che per me queste chiacchiere non sono utili, sono FONDAMENTALI.ROGER ha scritto:5 pagine di chiacchere...voglio vedere della plastica!!!
Eheheheh perdonami, era tanto per dire, anche perchè sono certo che per te queste chiacchere sono davvero utili...volevo solo incoraggiarti a iniziare i lavori![]()
Un saluto da Roger
E ti credo Nicola...io scherzavo, sono un burlone romagnoloSlingshot ha scritto:Giusta osservazione, ma considera che per me queste chiacchiere non sono utili, sono FONDAMENTALI.ROGER ha scritto:5 pagine di chiacchere...voglio vedere della plastica!!!
Eheheheh perdonami, era tanto per dire, anche perchè sono certo che per te queste chiacchere sono davvero utili...volevo solo incoraggiarti a iniziare i lavori![]()
Un saluto da Roger![]()
Inoltre, il primissimo passo che devo fare è di dipingere il cockpit, prima ancora di montarlo, quindi devo preliminarmente procurarmi i colori che mi servono, e sono in attesa che il negoziante li vada a prendere (lo dovrebbe fare giusto domani).
Non vedo l'ora di iniziare...
Certo, lo avevo capito, ma ho colto l'occasione per puntualizzare quali saranno i miei prossimi passi...ROGER ha scritto:E ti credo Nicola...io scherzavo, sono un burlone romagnoloSlingshot ha scritto:Giusta osservazione, ma considera che per me queste chiacchiere non sono utili, sono FONDAMENTALI.ROGER ha scritto:5 pagine di chiacchere...voglio vedere della plastica!!!
Un saluto da Roger![]()
Inoltre, il primissimo passo che devo fare è di dipingere il cockpit, prima ancora di montarlo, quindi devo preliminarmente procurarmi i colori che mi servono, e sono in attesa che il negoziante li vada a prendere (lo dovrebbe fare giusto domani).
Non vedo l'ora di iniziare...
La plastica grigia non la vedrai perchè........è gialla!!!Bonovox ha scritto:si si, l'avete finita tutti e due? Bene allora vogliamo vedere la PLASTICA GRIGIAAAAAAAAAAA ....eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTO E RETTIFICO....GIALLA GIALLA GIALLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!ilGamma ha scritto:ciao Nicola!!! mie ro perso un po' il tuo wip....allora vogliamo la plastica gialla SUBITO!!!![]()
![]()