Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
grazie ancora!
@Matteo: è sempre un paicere essere preso come riferimento!
dunque: ho finito il lavoro sul vano carrelli...dopo una mano di humbrol nero e alclad alluminio ecco come si presenta
domani coloro i cavetti
poi mi sono dedicato al motore della quickboost e a quello intero del kit...come vedete,quello della quickboost dopo qualche limata entra in sede,ma ci sarà da lavorarci sopra..sopratutto sopra dove si raccorda con l'ala,che ci sono delle vere e proprie voragini(vedi ultima foto)
e anche per oggi è tutto...a domani!
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I pozzetti saranno ancora più belli dopo un bel lavaggio Leo! per il raccordo della gondola ti aspetta un lavoraccio... più che altro vedo che il motore ha dimensioni proprio differenti dagli scassi del kit. Devi cercare di risistemare le misure altrimenti si noterà troppa differenza tra un motore e l'altro...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
il vano carrello è molto ben curato bravo, per il motore come dice il buon valerio, ci sarà da raccordare. io ti consiglio il milliput super fine (quello bianco) per la zona della naca, per la zona sotto l'ala aggiungi qualche pezzo di plasticard per fare spessore poi raccordi tutto col milliput.
ciao
luca
Ottimo lavoro davvero! e ora ti resta solo da riemire quelle bellissime ( ) voragini, un consiglio personale attento che possono scomunicare via internet
dì la verità che un ragno radioattivo ti ha morso e da allora hai cominciato a fare i cavetti con la tua stessa ragnatela... Prima o poi avrò le prove che sei tu Spider man!