Tornado gr1

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
Aerografo: si
colori preferiti: citadel
scratch builder: si
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Re: Tornado gr1

Messaggio da trachio001 »

MA valerio aveva detto che gli avevo azzeccati ... :.-( nooooooooo!!!!!!!!!! :,-( ormai lo tengo così , anche se non staccano in modo nettissimo i due colori (pure io sono molto d'accordo) a me piace lo stesso :-prrrr
Comunque grazie per la critica per i prossimi modelli starò più attento ;) ... e cercherò di farmi imparare a usare l'aerografo da mio padre :mrgreen:
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no

Messaggio da Davide »

Guarda questa è una foto che può dare l'idea,ma credimi se ti dico che il tuo modello è veramente ben riuscito,e poi in così poco tempo...bravissimo! :-oook

http://cdn-www.airliners.net/aviation-p ... 908828.jpg
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
trachio001
Knight User
Knight User

Davide ha scritto:Guarda questa è una foto che può dare l'idea,ma credimi se ti dico che il tuo modello è veramente ben riuscito,e poi in così poco tempo...bravissimo! :-oook

http://cdn-www.airliners.net/aviation-p ... 908828.jpg
Grazie :-D la foto l'ho già vista fai conto che da quel sito mi sono salvato tutte le foto dei tornado a bassa visibilità e ce ne sono altre in cui lo stacco si vede in modo ancora più netto!!

Appena finito questo dovrò dedicarmi ai compiti ma spero che entro la fine delle vacanze ne faccia un altro di modello... :-D
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Per me è un bel lavoro Andrea! per i colori... si, forse il verde tende un pò al marroncino, ma alla fine tra i nostri Tornado non ce n'è uno che abbia una mimetica uguale all'altra. L'usura e il sole sono impietosi sulle vernici... Va bene anche così dai! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Anche per me' e' davvero un gran lavoro!! L' inconveniente lo hai recuperato alla grande!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Che dire... Bravissimo!!!
L'hai fatto in soli 8 giorni e lo hai dipinto a pennello... Sei un MOSTRO!!! :-oook
Io in 8 giorni... forse forse il cockpit...
Per la cronaca è più di un mese che non tocco il P-47 che sto facendo! :oops:
Bravissimo!!
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

bel lavoro, è il fratellino del mio tornadone in 48, che puoi vedere nella mia firma...tanti complimenti mi piace un sacco, peccato che gli inconvenienti che hai avuto ti hanno fatto tribolare, comunque è un ottimo modello!!! :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat purtroppo quando vedo un tornado e poi in questa mimetica mi commuovo sempre, faccio come valerio coi 104...che volete fare quest'aeroplano mi fa morire! :-oook :-oook :-oook
Immagine
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Anche a me il tornado in questa livrea mi fa impazzire!!! :-crazy Se porto a termine bene il 109 mi sa che un pensierino lo faccio!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
trachio001
Knight User
Knight User

Grazie a tutti :-D sono contento che vi piacia :mrgreen: CoB come ho già detto il tuo tornadone mi ha dato l'ispirazione e l'ho seguito come riferimento :-D :-D Sta mattina ho messo gli aerofreni e oggi credo di mettere i piloni e i serbatoi e poi mancano solo i seggiolini e il tettuccio .... più tardi posto le foto :-oook
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Trepidante attesa......
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”