Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non l'ho mai provati ma dovrebbe essere abbastanza resistente da reggere le mascherature. Ovviamente non sfidare troppo la fortuna... tieni il nastro il minimo possibile.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Satinata Luciano, contando che era una vernice e non un metallo naturale.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
intendi il "clear semimatt" o il "clear semigloss"?
Oppure ho a disposizione la AMMO OF MIG LUCKY VARNISH SATIN: potrebbe andare bene? https://www.padovamodellismo.com/prodot ... -amig2052/
immagine a solo scopo di discussione
del MrPaint ho letto buone cose. Ti suggerisco di fare una prova su una parte di scarto. Lasciarlo asciugare e mascherarlo per verificarne la resistenza al nastro cui hai precedentemente ridotto l'adesività (qui ho scritto come faccio io). Solo allora deciderai se è meglio proteggerlo con un trasparente.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
mlucky ha scritto: ↑31 maggio 2022, 13:10
intendi il "clear semimatt" o il "clear semigloss"?
Oppure ho a disposizione la AMMO OF MIG LUCKY VARNISH SATIN: potrebbe andare bene? https://www.padovamodellismo.com/prodot ... -amig2052/
immagine a solo scopo di discussione
Io questo lo uso spesso, è quello che uso sempre in pratica. Mi trovo molto bene ed è un ottimo prodotto!
È pur sempre un vinilico, quindi ti consiglio di diluirlo e di fare qualche prova.