Bellissimi sti petalozzi, veramente un ottimo lavoro...ma non sprecarlo su un F16

saluti
Massimo da Livorno
Moderatore: Madd 22
ok, questo per quanto riguarda il radome, infatti ho visto che in alcuni casi è in grigio chiaro in altri un grigio scurissimo, infatti pensavo di farlo così, perchè chiaro non mi piace, però grazie per la segnalazione, vedrò di consumarlo per beneGirolamo ha scritto: Per il radome, la cosa è più complicata. In alcuni jet di nellis, si vede che è riverniciato, con del nero su grigio.
In questo caso è un grigio scuro. Ho trovato una foto, su sito dell' Usaf, e si vede che è riverniciato.
Per me il colore che più si avvicina è il grigio Fs 36081- H 301.
In ogni modo i radome degli F-16 si deteriorano con il tempo e sono diversi da esemplare a esemplare. In neopreme , con cui sono fatti ha questa catìratteristica, e i colori variano tra il GRIGIO FS 36320 medio chiaro al GRIGIO FS 36173 medio scuro, tutto un programma...
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
GIROLAMO
questa non l'ho capita... ma ti riferisci alla parte in grigio scuro? quella che il foglio la da con l'h343 (37030)?Girolamo ha scritto: Per il nero io useri o il Gunze H77 oppure il Tamiya Nato Black XF 69.
Esatto , si proprio quella, il nero o grigio nero.questa non l'ho capita... ma ti riferisci alla parte in grigio scuro? quella che il foglio la da con l'h343 (37030)?