COMBO - Messerschmitt-Bf109F4+Bf190G2/trop in MTO - Hasegawa+Revell 1/32 - Nuovo aggiornamento
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: COMBO - Messerschmitt-Bf109F4+Bf190G2/trop in MTO - Hasegawa+Revell 1/32 - Nuovo aggiornamento
Giusti volumi, giuste ombre... insomma, tutto equilibrato e bello da vedere Sebastiano!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: COMBO - Messerschmitt-Bf109F4+Bf190G2/trop in MTO - Hasegawa+Revell 1/32 - Nuovo aggiornamento
Bellissimo pattern di invecchiamento agli interni
- s_tringa
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: IPMS CT
- Nome: Sebastiano
- Contatta:
Grazie ragazzi, sono contento vi piaccia.
Una volta chiuso non si vedrà tutto, ma mi sono molto divertito a dipingerlo e a sperimentare tecniche nuove.
Ancora quanche settimana di modellismo, poi mi toccherà una pausa forzata di qualche mese causa trasloco provvisoro in attesa che la ns nuova casa sia terminata (con annesso laboratorio modellistico).
Sebastiano
Una volta chiuso non si vedrà tutto, ma mi sono molto divertito a dipingerlo e a sperimentare tecniche nuove.
Ancora quanche settimana di modellismo, poi mi toccherà una pausa forzata di qualche mese causa trasloco provvisoro in attesa che la ns nuova casa sia terminata (con annesso laboratorio modellistico).
Sebastiano
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Sebastiano auguri per la nuova casa.
Per il cockpit...purtroppo ti confermo che non si vedrà quasi nulla una volta chiuso in fusoliera. Nel mio 109G in 48 è stato così, forse in 32 qualcosa in più si noterà anche se la luce in questi cockpit proprio non vuole saperne di battere
Per il cockpit...purtroppo ti confermo che non si vedrà quasi nulla una volta chiuso in fusoliera. Nel mio 109G in 48 è stato così, forse in 32 qualcosa in più si noterà anche se la luce in questi cockpit proprio non vuole saperne di battere
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Sebastiano,
un cockpit da urlo, estremamente realistico!
...Ed in bocca al lupo per il trasloco!
un cockpit da urlo, estremamente realistico!
...Ed in bocca al lupo per il trasloco!