mi hai fatto passare le voglia di prendere questo modellopocios ha scritto:
Inviato dal mio STX ULTRA 2 utilizzando Tapatalk

Moderatore: Madd 22
mi hai fatto passare le voglia di prendere questo modellopocios ha scritto:
mi sembra la soluzione più indolore...sempre che, posizionato così non ti modifichi l'assetto!pocios ha scritto:Una punta di attack sull'estremità di prua, colla tamiyA sul resto del bordo e poi a colla asciutta una passata di stucco sulle fessure "parabrezza e carlinga" .. Con una bella levigata finale. Altre soluzioni non ho..
Così modifichi tutta la geometria del parabrezza. Per me devi abbassare la palpebra... che già non era ideata per il Kinetic... facendo qualche prova a secco, per cercare di adattare al meglio i pezzi, a mio avviso avresti aggirato il problema.pocios ha scritto:Una punta di attack sull'estremità di prua, colla tamiyA sul resto del bordo e poi a colla asciutta una passata di stucco sulle fessure "parabrezza e carlinga" .. Con una bella levigata finale. Altre soluzioni non ho..
Con certezza è quello il motivo Luca....pocios ha scritto:non posso escludere che la causa sia stata la sostituzione delle vasca abitacolo in dotazione con quella Neomega in resina introdotta da me
E come ogni volta arriverà il momento in cui ti diremo... "te lo avevo detto"!pocios ha scritto:Il primo passo, La prova basetta mi sembra superata (TORNADO posizionato a scopo dimostrativo)