Moderatore: Madd 22
...io direi che fa molto Austin Powers il tema a poismicrociccio ha scritto:La tovaglia a pois diventerà prestissimo un Maxmito come le piastrelle dei tuoi vecchi WIP!
... in tutta onesta aprendo la scatola inizialmente sembra di fare un salto indietro nel tempo. In generale sembra un kit airfix anni 80, molto basico a livello di dettagli. Poi però soffermandomi sui pezzi mi accorgo che le incisioni sono, tutto sommato, buone. Per Il resto non ti regala nulla (a parte la finezza di una dima per posizionare i piloni esterni).SPILLONEFOREVER ha scritto:Maxc ci dici le tue sensazioni su questo kit? Il solito Zvezda bello da vedere sulle stampate ma da modellisti duri e puri tipo Me 109F?
...dico 7 perchè ho descritto in modo semplificato di molto la fase di montaggio, a cui ho dato un 6 molto largo come voto(quella che ci conduce poi all'agognato "clac" da 7) la quale, in realtà non è stata poi così liscia perchè la mia scatola era evidentemente sfigata:sven_ss79 ha scritto:Incastri: metti il 7, per poi dire che non hai usato stucco quasi per niente. 7 oppure 9(che sia chiaro: non è un Tamigawa)
Devo ricordarti che hai usato stucco anche sullo zero Tam?pitchup ha scritto: incastri: 7 (una bella sorpresa! Uso dello stucco mi sembra davvero al minimo sindacale)
....ah aha ha aGeometrino82 ha scritto:Devo ricordarti che hai usato stucco anche sullo zero Tam?
Ahahahahah
pitchup ha scritto:...stasera comincio la fase di sgrattamento.
Ma perchè hanno abolito la schiavitù???? ...