Poi quando si ha tempo per modellare per bene..meglio ancora!
Moderatore: Madd 22
In effetti hai ragione...Starfighter84 ha scritto:Girolamo come mai hai chiuso il bleed air exhaust sul dorso della fusoliera?
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte photobucket.com/albums/1003/superheat162
Grazie per il prezioso suggerimento.Starfighter84 ha scritto:Lo stampo è in comune anche con altre versioni...per cui alcuni pezzi che non devono essere usati li trovi comunque nelle stampate. Per completezza ti dico che lo sfiato della bleed air è presente su tutti gli Skyhawk motorizzati con il Pratt & Whitney J-52... quindi le versioni tarde F/E/G e TA-4 E/F.
Sui velivoli early con motore J-65 (A/B e C) la bleed air non c'è.
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
Partendo dal presupposto che nemmeno io ho mai modificato la sede degli slat (alla fine il kit rimane bellissimo ugualmente) perchè, oggettivamente, è un lavorone non da poco.... Girò, bastava dire che non ti andava! non si è mai arrivati al traguardo in questo hobby.. io, almeno, la vedo così.gmax ha scritto: NON HO volutamente corretto lo scalino sugli slats. ME ne sono fregato altamente.
(non ho più intenzione di mettermi ad intervenire su queste cose, ormai per me futili. Mi interessa solo costruire e verniciare bene in entrambi i casi e i giudizi altrui non mi interessano)
hai ragione pure tu ...Starfighter84 ha scritto:Fai delle prove a secco delle NAV Light alle tip alari... solitamente non fittano.
Off TopicPartendo dal presupposto che nemmeno io ho mai modificato la sede degli slat (alla fine il kit rimane bellissimo ugualmente) perchè, oggettivamente, è un lavorone non da poco.... Girò, bastava dire che non ti andava! non si è mai arrivati al traguardo in questo hobby.. io, almeno, la vedo così.gmax ha scritto: NON HO volutamente corretto lo scalino sugli slats. ME ne sono fregato altamente.
(non ho più intenzione di mettermi ad intervenire su queste cose, ormai per me futili. Mi interessa solo costruire e verniciare bene in entrambi i casi e i giudizi altrui non mi interessano)