Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
ta152h ha scritto:Forse converrebbe usare il milliput bianco ,cosi'riduci al minimo la scartavetrata finale.....
Ciao Luca
no beh, alla fine la carta vetrata nn la uso tantissimo con lo stucco ,poiché, usando il tamiya, per sistemare le sbavate mi basta usare il thiner tamiya tappo giallo, ed è anche molto comodoBonovox ha scritto:Dai che ti tieni in allenamento con un bel po di stucco e carte vetrate
grazie, molto gentileMadd 22 ha scritto:Eccoli. http://www.airwar.ru/other/draw/mig29.html
Per i fori guarda i walk around, se ne trovano parecchi in giro. Oppure fotografie in volo della pancia
Ti piace vincere facile? non sempre è possibile... a volte carteggiare è inevitabile.Edomanzo97 ha scritto:no beh, alla fine la carta vetrata nn la uso tantissimo con lo stucco ,poiché, usando il tamiya, per sistemare le sbavate mi basta usare il thiner tamiya tappo giallo, ed è anche molto comodo
in che senso?Starfighter84 ha scritto:Più che alla verniciatura... sei prossimo al montaggio. C'è da staccare un mare di giunzioni....
Sent from my OnePlus One!
l'ultima foto nn è aggiornata,visto che mi ha fatto quel scalno l'ho staccata e riattaccata meglio, quello scalino adesso nn esisterob_zone ha scritto:Edo vedo che hai gia dato un primer ed un preshading,ma quei due pezzi vanno incollati e dopo rigorosamente stuccati,visto che il fit non è gran che...e si vede bene che ci sono alcuni scalini piuttosto grossi.. :/ come mai hai fatto cosi?
Lo shading non è malaccio,dovresti fare pero linee piu dolci e sfumate (sopratutto meno spesse)..per quanto riguarda invece le sbavature di colla,beh la cosa migliore sarebbe che non se ne formino,quindi prima incolli e poi colori. In ogni caso ti consiglio una grana molto alta..tipo 2000 ecco!
saluti
RoB da Messina