Il discorso della mancata chiusura del tutto è da verificare .... mi girerebbero le ..... se compro una scatola e poi ha problemi di fittaggio tanto gravi.
Da quel che ho capito niente maculato

Moderatore: Madd 22
Come non essere daccordo con il buon Roger....ROGER ha scritto:Questo ragazzo mi cresce ad ogni modello....
Contaci Jacopo!Jacopo ha scritto:Bene bene vediamo che tiri fuori... ti aspettiamo al Game!
E tu non vieni a mangiartela..non si fa Fabio!!fabio1967 ha scritto:Aggiornamento mooolto succulento (buonissima la pignolata ).
Bene così.
Saluti
Fabio
Beh Vincenzo,fai conto che io sicuramente ho fatto una qualche cavolata..perchè sembra un po strano anche a me!Per la camo "maculata" ti farò ricredere dai!ahaha grazie ancora!Cox-One ha scritto:Bel lavoro. Con un kit come il tuo io avrei azzardato la cofanatura aperta e motore a vista ..... ma questo è un discorso soggettivo.
Il discorso della mancata chiusura del tutto è da verificare .... mi girerebbero le ..... se compro una scatola e poi ha problemi di fittaggio tanto gravi.
Da quel che ho capito niente maculato ci speravo.
Ma io dovrei copiare da te!!!nannolo ha scritto:Sperimenta sperimenta che poi prendo nota e copio:P
Bel lavoro !!
Roger?ma chi è?io non ho copiato quella tecnica da questo tizioROGER ha scritto:Questo ragazzo mi cresce ad ogni modello, bravo
Le spruzzate di bianco sulle ali le hai un pò prese dal Roger, quel tipo che fà modellismo un pò naif
Lui ti potrebbe consigliare di farlo anche successivamente ma...dopo aver dato il colore definitivo, sporcato con gli olio (direi raw umber) e poi con lo stesso colore schiarito magari con un giallino chiaro. In questo modo dai l'idea dell'attrito dell'aria sulle superficie alare e spezzi un pò l'uniformità
Grazie Kit!Kit ha scritto:Ciao Rob...!!!!!
Come non essere daccordo con il buon Roger....ROGER ha scritto:Questo ragazzo mi cresce ad ogni modello....
...MT si dimostra una buona scuola
La sperimentazione oltre che a divertire, serve a "crescere".....ottimi progressi .
P.S. Ci si vede a Bologna....una fetta di pinolata per una di torta di mele
Saluti!
Grazie Ciccio!ziper_it ha scritto:Si preannuncia una verniciatura coi fiocchi.
Ragazzi, fatevi portare anche pitoni, focaccia e mezza 'ca panna