Salve a tutti!
Torno con parecchi aggiornamenti sul Jug, e soprattutto con un po' di colore (finalmente

)
Premetto che dovrò fare l aggiornamento in due parti perché ho parecchie foto da mettere.
Come detto nello scorso post, non sono riuscito a procurarmi i due mini set degli scarichi dei radiatori dell olio e dell intercooler, perciò li ho riprodotti in plasticard e colorati in nero proprio per dare l impressione della profondità dei condotti anche se alla fine non si vedrà granchè. dopodichè ho steso con la cazzuola da muratore

parecchio stucco nella zona del bordo d uscita di entrambe le radici alari in modo da ricreare successivamente gli ampi scassi ed alloggiamenti dei flap appunto ai lati della fusoliera.
finito il taglia/cuci/stucca/carteggia ho finalmente iniziato a dare un po' di colore iniziando dal cockpit. L abitacolo è completamente in resina completato da fotoincisioni precolorate creato dall Eduard apposta per questa scatola (almeno credo

).
Per quanto riguarda il colore del cockpit cioè il Dark Dull Green ho utilizzato la ricetta di Valerio che ha usato per il suo P-47, poi lavaggiato con marrone e nero ad olio ed infine drybrushato con grigio medio acrilico.
Il risultato finale mi ha soddisfatto pienamente anche per il dettaglio della resina, l unica cosa che non mi ha soddisfatto sono le foto che ho fatto per via della tonalità dei colori un pochino falsato forse per via dell esposizione della luce, ma dal vivo l aspetto è molto reale, spero lo sia anche in foto.
vado di foto poi passo alla seconda parte dell aggiornamento:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.