F-104 Italeri 1/32 FINITO!
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Amo i caccia imbarcati. F-14 Tomcat Forever!!
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Simone
Re: F-104 Italeri 1/32
eccole
ne aggiungo solo altre due....promesso
ne aggiungo solo altre due....promesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Modeling Time Addicted
ecco.....finito!!!! il seggiolino è solo appoggiato devo decidere se incollarlo definitivamente o no....prima della verniciatura!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Modeling Time Addicted
Ciao Maurizio....nono sono aperti vorrei simulare la fase del decollo se possibile con basetta adatta.....se la trovo.....Maurizio ha scritto:Ottimo avanzamento. Ricordati di montare i portelloni principali del carrello semichiusi. Dalle foto mi sembrerebbero aperti ma forse sbaglio.
Maurizio
ho visto in alcuni siti persone che hanno usato del cotone o della ovatta per simulare movimenti dell'aria ecc ecc vorrei provarci
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bella l'idea del decollo.
Maurizio

Maurizio
-
- Modeling Time Addicted
GRAZIE!!!.....
infatti ho impostato i Flaps semi aperti cercando di simulare i circa 15° del decollo.....non so come simulare la rotazione delle ruote

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Quindi basettina con pilota e canopy chiuso?
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao Simone! il kit non lo conosco ma il montaggio mi sembra ok! sulla palpebra, vista la scala abbastanza grande, forse potevi ricreare meglio il tessuto, veniva bene anche con della comune carta imbevuta di vinavil diluito in acqua...con la colorazione alle porte, devi mascherare molto bene i portelloni e i carrelli! 

- bbcharlie
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
- colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
- Nome: Carlo Fantino
A giudicare dalle foto direi che il modello è già stato colorato.... effetto filtro abbastanza pesante, ma per un primo modello sostanzialmente buon risultato, peccato per la scala che non perdona il minimo errore!mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Simone! il kit non lo conosco ma il montaggio mi sembra ok! sulla palpebra, vista la scala abbastanza grande, forse potevi ricreare meglio il tessuto, veniva bene anche con della comune carta imbevuta di vinavil diluito in acqua...con la colorazione alle porte, devi mascherare molto bene i portelloni e i carrelli!
-
- Modeling Time Addicted
SISI.....Bonovox ha scritto:Quindi basettina con pilota e canopy chiuso?

-
- Modeling Time Addicted
Ciao Mattia, il tessuto l'ho fatto con carta dei fazzoletti, due strati imbevuti di acqua, in alcune foto ho visto che il tessuto usato era un tessuto rigido quasi plastico, mentre in altre più datate ho visto che era una specie di tela che formava molte pieghettature....se ripesco la foto la metto.....devo essere sincero era la prima volta che provavo....e forse rendendolo lucido darebbe un effetto migliore, che ne dici???? si carta da stampa.......che fesso non ci ho pensato....mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Simone! il kit non lo conosco ma il montaggio mi sembra ok! sulla palpebra, vista la scala abbastanza grande, forse potevi ricreare meglio il tessuto, veniva bene anche con della comune carta imbevuta di vinavil diluito in acqua...con la colorazione alle porte, devi mascherare molto bene i portelloni e i carrelli!

per quanto riguarda la mascheratura devo migliorarla, sisi, pulirla, togliere impronte....e farlo di nuovo in alcuni punti....
thanks