Ciao a tutti ragazzi!
questi giorni ho portato a termine qualche lavoretto su questa vipera...
per prima cosa ho eliminato dalla lista la parte forse più fastidiosa di questo stampo, ovvero la zona del muso, infatti anche in questo caso se non si allineano bene tutti i pezzi prima di incollare il Radome sono dolori!
anche qui qualche piccolo spessore di plastica mi è venuto in soccorso, specialmente nei due pannellini con le bugne a lato...
Prima...
E dopo...
Come al solito non si può pretendere la perfezione e delle piccole fessure si presentano lo stesso, ma in confronto ad un cattivo allineamento queste sono una passeggiata!
Qui invece qualche foto del Cockpit, o meglio, di quello che si riesce ad intravedere...purtroppo in questo caso il pannello strumenti non era dettagliato come al solito...credo più un errore di stampo...sembra come consumato...mistero!
Anche la zona degli Slat ha subito un piccolo intervento con delle striscioline di plasticard, sto cercando di ridurre le stuccature al minimo...
il buon Carmine mi aveva anche accennato che il velivolo in questione presenta le stesse piastre di rinforzo sulla fusoliera come i nostri viper, avevo deciso di riprodurle con del plasticard da 0,13mm, il risultato non era nemmeno male...poi cercando i pezzi tra le varie scatole che ho in magazzino ne apro una e sbucano queste...nemmeno a farlo apposta...che c....o!
comunque per attaccarle aspetto che il montaggio sia ultimato e le stuccature carteggiate, almeno non corro il rischio di staccarle o piegarle!
nei prossimi giorni vado avanti con i lavori e posto altre foto...Ciao a tutti!