Come ti hanno già detto non rinunciare ad una ulteriore bella mano di trasparente lucido che poi ti consentirà di procedere alla finitura finale (bella opaca) e all'invecchiamento con assoluta tranquillità.
Complimenti!

Moderatore: Madd 22
grazie Guido!!!!!ho cercato di fare del mio meglioSPILLONEFOREVER ha scritto:Carmine è sempre più bello questo elicotterone!!! Hai gestito l'emergenze decals in maniera appropriata e i risultati si vedono.
Come ti hanno già detto non rinunciare ad una ulteriore bella mano di trasparente lucido che poi ti consentirà di procedere alla finitura finale (bella opaca) e all'invecchiamento con assoluta tranquillità.
Complimenti!
Grazie Emanuele!!! sto studiando il metodo per riprodutte le cinchie che bloccano le pale...forse ci sono vicinoPsycho ha scritto:sempre meglio! dai che voglio vederlo finito!
wella Eugè!!!la basetta ho intenzione di farla, ma più in la, ora davvero non avrei dove metterlastarmaster ha scritto:veramente bravo.... Però questa volta...veramente; abbinaci una basetta facendo un mini diorama...hai visto come ho fatto io con il sioux...
percchè zozzo piaceMaver76 ha scritto:Bel lavoro Carmine, quella "zozzeria" gli conferisce operatività, dunque buono così, avanti con gli altri passaggi di trasparenti, Vogliamo vederlo finito!
grazie Valerio!!!!ho cercato di fare il possibile e poi quel colpo basso delle decals...vabbèStarfighter84 ha scritto:Non hai nulla di che lamentarti! hai fatto un bel lavoro e hai recuperato il modello... bravo Carmine! ora un'altra mano di lucido ci vuole secondo me... così puoi eseguire un ulteriore lavaggio sulle decal e "inzozzare" ancora di più il Serpentello! diamogli un'aria più che operativa... mi raccomando!
ciao Roberto!!!grazie!!! è stato proprio vedendo il tuo wip che ho fatto attenzione alla stelletta, altrimenti anche io avrei rischiato di metterla girataObi-Wan Kenobi ha scritto:Seguo il tuo lavoro dall'inizio, devi essere pienamente soddisfatto del tuo lavoro!! Non vedo l'ora di vederlo terminato
grazie Matteo!!!eh un po ci sono, ma una volta sulla mensola si vedranno pocomatteo24 ha scritto:Il risultato mi sembra ottimo e tutte queste magagne che dici io non li vedo Carmine!