fishaine ha scritto: ↑23 agosto 2023, 12:45
Buongiorno Marco, sono da poco entrato in questo forum ma sto seguendo il tuo WIP in religioso silenzio, ma vedendo tutti passi non posso che complimentarmi con te e anche con tutti gli altri per per la tua bravura e tutti i consigli che danno. Per me purtroppo rimarrà un sogno fare quella scatola, già fare qualcosa in 1/32 mi sembra tanto, ma addirittura un quadrimotore è da urlo.....so che non raggiungerò mai questa perfezione, ma nel mio piccolo ci proverò a migliorarmi e forse arriverò a un decimo del vostro e del tuo livello. Complimenti ancora per questo fantastico lavoro e non vedo l'ora di vederlo finito in gallery. Enrico
Ti ringrazio tanto, mi permetto di dirti che quì nessuno padroneggia la perfezione, ne io ne nessun altro dei presenti, quì c’è solo gente che ha iniziato prima di te, che fa pratica da molto più tempo e che soprattutto si ostina a voler vedere i propri modelli “fatti bene”. Non dico ipocritamente che tutti possiamo diventare da primo premio a Moson ma di certo, tutti possiamo fare bei modelli mettendoci il giusto sbattimento
Bene così mi piace molto come lo stai trattando, certo i rivetti che si scavalcano non mi piacciono tantissimo ma visto che va tutto nero sotto si vedrà pure poco. Comunque decisamente "piccolo"il flap!
Ciao a tutti, purtroppo pressanti e tediosi impegni mi tengono lontano dal modellismo ma con grande fatica provo a mettere insieme qualcosa.
Telaio del canopy, solo staccarlo, ripulirlo e metterlo i squadro senza che esploda in 60 parti è una vera impresa. Ho poi fatto una prova di montaggio anche con il temutissimo canopy fatto di cracker che ad ogni passata di limetta ho perso 2 mesi di vita
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!