e sai che ti dico?Che il pre mi piace molto,dovevi provare con il post però mi sa!Ma anche cosi va benissimo..mi piace!!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao, colgo l'occasione per informarti che i vani delle ruote erano a forma di padella. Li puoi ottenere termoformando la plastica di un comunissimo contenitore di yogurt usando uno stampo economicissimo composto dalla ruota del kit che farà da maschio e da una tavoletta di legno con foro passante adeguato che fungerà da femmina. Ne risulterà una "scodella" che si adatterà ai fori nelle ali del kit (guarda il risultato del mio Airabonita). Costo dell'operazione? ZERO! L'unico viaggio che dovrai fare è verso il frigo, anzi, favorirai anche la gioia del palato (purchè ti piaccia lo yogurt...).coccobill ha scritto:La fessura che si nota (ma che ricollerò e vernicerò) non sono altro che due striscie di PET che ho incollato per chiudere l'intero foro che altrimenti ci sarebbe. Infatti se il modello viene assemblato con carrelli chiusi ovviamente non si vede nulla ma se si tengono i carrelli aperti c'è il vuoto completo. Siccome non mi piaceva ho chiuso questye voragini con delle striscie di pet ricavato dalle bottiglie d'acqua. Lo so che in commercio c'è il pasticard ma finchè non vado a Milano non lo posso acquistare....