F-4B Academy

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F-4B Academy

Messaggio da Starfighter84 »

Le prese d'aria vanno già molto meglio... ma spero proprio che qualcuno (Quickboost dove sei?? :-Figo ) le rifaccia in resina.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

vedete cos'è che mi fa inca..BIIIIPPPP..are? Kit nuovo nuovo di produzione con errori stupidi del genere! Mha!! :-bleaa
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Pensare che volevo regalarmelo per le feste, ma ci stò ripensando e aspetto il proseguio del tuo lavoro, e da come è partito vedo che le grane e le imperfezioni non mancano...

Un saluto dal Roger
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ho provato a cercarlo questa sera,visto che sono qui in Korea,ma era sold out!!! :-disperat
Comunque mi sembra una buona base! :-oook
starflyer
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico 1/48 - 1/32
colori preferiti: Xtracolor - Gunze - Vallejo
Nome: Davide Splendore

Messaggio da starflyer »

Ciao Paolo,
mi fa piacere vederti all' opera così fattivamente :-) Hai migliorato ottimamente la presa d'aria con vero spirito di modellista.

Mi pare che sei in vena molto produttiva, vai velocissimo!! :-oook

Dai che verrà fuori un bel modello se continui con queste attenzioni nel montaggio. Sarà un sundowners da quello che ho capito?
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

Starfighter84 ha scritto:Le prese d'aria vanno già molto meglio... ma spero proprio che qualcuno (Quickboost dove sei?? :-Figo ) le rifaccia in resina.
Io non ho resistito e ho iniziato il kit: sto facendo sulle prese d'aria un lavoro analogo a quello che avevo fatto sul Tamiya 1/32, però devo dire che è molto più semplice.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ragazzi, io invece ho deciso che metterò prima sul banco il mio buon F-4J Hasegawa con conversione Royale Resin... ho già capito che sto Academy necessita di un kilo di resina.... :-disperat
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:Ragazzi, io invece ho deciso che metterò prima sul banco il mio buon F-4J Hasegawa con conversione Royale Resin... ho già capito che sto Academy necessita di un kilo di resina.... :-disperat
Sante parole :-oook :-oook

Off Topic
se posso mimetica??
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Uuuh, mi stavo predendo questo wip :-GAZZ interessantissimo. Sono curioso di sapere cosa ne viene fuori! :-oook
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Lavori stupendi Paolo!!! :-oook
Starfighter84 ha scritto:Ragazzi, io invece ho deciso che metterò prima sul banco il mio buon F-4J Hasegawa con conversione Royale Resin... ho già capito che sto Academy necessita di un kilo di resina.... :-disperat
mi sa che che quando sarà il mio turno, l'Academy è da scartare :ugeek:
Rispondi

Torna a “Under Construction”