F-4B Academy
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F-4B Academy
Le prese d'aria vanno già molto meglio... ma spero proprio che qualcuno (Quickboost dove sei??
) le rifaccia in resina.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
vedete cos'è che mi fa inca..BIIIIPPPP..are? Kit nuovo nuovo di produzione con errori stupidi del genere! Mha!! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Pensare che volevo regalarmelo per le feste, ma ci stò ripensando e aspetto il proseguio del tuo lavoro, e da come è partito vedo che le grane e le imperfezioni non mancano...
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
Ho provato a cercarlo questa sera,visto che sono qui in Korea,ma era sold out!!!
Comunque mi sembra una buona base!

Comunque mi sembra una buona base!

- starflyer
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico 1/48 - 1/32
- colori preferiti: Xtracolor - Gunze - Vallejo
- Nome: Davide Splendore
Ciao Paolo,
mi fa piacere vederti all' opera così fattivamente
Hai migliorato ottimamente la presa d'aria con vero spirito di modellista.
Mi pare che sei in vena molto produttiva, vai velocissimo!!
Dai che verrà fuori un bel modello se continui con queste attenzioni nel montaggio. Sarà un sundowners da quello che ho capito?
mi fa piacere vederti all' opera così fattivamente

Mi pare che sei in vena molto produttiva, vai velocissimo!!

Dai che verrà fuori un bel modello se continui con queste attenzioni nel montaggio. Sarà un sundowners da quello che ho capito?
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Contatta:
Io non ho resistito e ho iniziato il kit: sto facendo sulle prese d'aria un lavoro analogo a quello che avevo fatto sul Tamiya 1/32, però devo dire che è molto più semplice.Starfighter84 ha scritto:Le prese d'aria vanno già molto meglio... ma spero proprio che qualcuno (Quickboost dove sei??) le rifaccia in resina.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ragazzi, io invece ho deciso che metterò prima sul banco il mio buon F-4J Hasegawa con conversione Royale Resin... ho già capito che sto Academy necessita di un kilo di resina.... 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Sante paroleStarfighter84 ha scritto:Ragazzi, io invece ho deciso che metterò prima sul banco il mio buon F-4J Hasegawa con conversione Royale Resin... ho già capito che sto Academy necessita di un kilo di resina....

Off Topic
se posso mimetica??

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Uuuh, mi stavo predendo questo wip
interessantissimo. Sono curioso di sapere cosa ne viene fuori! 

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Lavori stupendi Paolo!!!

mi sa che che quando sarà il mio turno, l'Academy è da scartareStarfighter84 ha scritto:Ragazzi, io invece ho deciso che metterò prima sul banco il mio buon F-4J Hasegawa con conversione Royale Resin... ho già capito che sto Academy necessita di un kilo di resina....