Dopo aver visto il lavoro del cockpit affiancato da una moneta da 1 CENT , mi è venuta voglia di andare dall'oculista -
A parte gli scherzi, compliementi, mi piace un sacco il tuo lavoro !
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ottimo lavoro Fabio....con questi tuoi interventi sulla colorazione sembra davvero un 1/72 !!!!
E' l'anal intruder a tradire le sue dimensioni effettive
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Hai tutta la mia ammirazione nel riuscire a fare un lavoro così accurato in una scala così piccola.
ps Allora e' proprio vero che le dimensioni non contano ...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Ciao a tutti ragazzi... innanzitutto vi volevo ringraziare tutti per i commenti, sono sorpreso quanto voi del risultato e devo dire che dopo l'empasse iniziale questo modello mi sta proprio prendendo.
Svariati metri di nastro tamiya e ore (non lo dico per scherzo) di mascheratura seguite da pochi minuti di aerografo, dati al volo durante questi giorni ,mi hanno permesso di completare in tempo record. Adesso a livello vernice mancano solo i dielettrici, i vani carrello e la zona dello scarico. Poi passerò ai particolari ancora non verniciati come i carichi e i carrelli.
Nell'ultima sessione al momento dello spacchettamento mi è rimasto in mano uno stabilizzatore, stressato forse dal troppo mettere e togliere nastro. Lascio a voi immaginare la sequenza di bestemmie che è partita ma per una strana congiunzione astrale il milliput è rimasto tutto da una parte senza sbriciolarsi e sono riuscito a riattaccarlo senza che si veda niente. Ogni tanto ne va dritta una!
In alcuni punti le mascherature sono troppo spigolose ma vi assicuro che non è affatto facile tagliare come si deve il nastro a mano. Apparte questo sono soddisfattissimo del risultato. Ma passiamo ai fatti che ho fatto già troppe chiacchiere:
Here you are!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.