Grazie ancora a tutti quanti per i vostri interventi...
Ultimi aggiornamenti;
Dopo aver dato una mano di lucido ai carrelli, ho assemblato i missili, stuccati, carteggiati ed ho forato il tubo di scarico ed ora sono pronti per essere verniciati.
Poi, sono finalmente passato al cockpit in resina. Per me, questo è il secondo modello dove utilizzo la resina e devo ammettere che la Pavla di certo non aiuta i principianti visto le istruzioni sono parecchio brevi e poco chiare ma con calma e pazienza si riesce andare avanti...
Il set è parecchio particolareggiato
11 Cockpit.jpg
Ho iniziato con il togliere le varie centine prestampate sulla fusoliera del kit (quello è l'unico accenno di dettaglio del kit)
12 Lav Cock.jpg
Dopo aver lisciato per bene l'interno, ho aggiunto il vano carrello anteriore che fungerà anche da guida per il posizionamento del cockpit in resina
13 Lav Cock.jpg
Come potete vedere, il cockpit presenta uno scasso che andrà ad accoppiarsi con il vano carrello incollato in precedenza
14 Ins Cock.jpg
Dopo aver inserito il cockpit ed essere andato in battuta con lo scasso ed il vano... ecco che salta fuori un bel problemino... anzi... un bel problemone!
15 Ins Cock.jpg
Continua...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.