Moderatore: Madd 22
Psycho ha scritto:Meravigliose quelle canne!
ilGamma ha scritto:ma quelle canne sono da![]()
![]()
matteo44 ha scritto:Le canne sono veramente spettacolari!!!
Mi sa che ho sbagliato forum... sto su MT vero?!ROGER ha scritto:Me le farei pure io 4 belle canne
AAAAh... tu sei pure recidivo !!!!Starfighter84 ha scritto:Le canne della Master sono eccezionali... sono diventato un cultore di questa ditta!!!
In effetti questa piastra è un bel dilemma. Quella vera era costituita da due parti, una rimaneva solidale alla parte posteriore del muso (la parte attaccata al blindovetro per intenderci) e l'altra era solidale al portello del vano armi. Ho visto delle foto dove sembra non esista differenza tra le due parti e altre dove effettivamente sembra ci sia una leggera sfasatura (come riprodotto da Tamiya). Visto che c'è simmetria tra le due parti al momento preferisco lasciare tutto com'è nella speranza di trovare qualche foto ravvicinata della parte in causa. inoltre sto già penando abbastanza per raccordare tutti sti maledetti scalini che si sono formati e dovrò anche reincidere parecchia roba andata persa. Devo dire che il kit Mirage del PZL mi aveva dato meno problemi di fittingStarfighter84 ha scritto:Oltre ai problemi di fitting c'è anche qualche problema di dettaglio... noto che la piastra di rinforzo stampata sul pezzo montato non corrisponde al proseguio della piastra stampato direttamente sulla fusoliera.... ahi ahi, anche la Tamiya ogni tanto sbaglia!
Le canne della Master sono eccezionali... sono diventato un cultore di questa ditta!!!