Moderatore: Madd 22
Straquoto Guido!!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:...posso ormai affermare con certezza che il nostro Ruggero è un "falso pigro"![]()
![]()
![]()
Bella questa idea Mattia!!!mattia_eurofighter ha scritto:..un kit del genere me lo prendo anche io, mi piacerebbe metterne uno in vetrina solamente per rendere l'idea di grandezza in confronto ai jet moderni!
Per marrone intendi il lavaggio ad olio? Beh quello lo stendo a penellofabio1967 ha scritto:Ma... per il marrone hai usato l'aerografo o un rullo per l'edilizia???![]()
![]()
![]()
![]()
Non capisco ma mi adeguo, d'altronde riesci a stupirmi sempre con le tue realizzazioni![]()
![]()
Saluti
Fabio
Eheheh hai ragione, sembra un polletto!! Poi gli metti l'ala sopra e diventa una bestia!Starfighter84 ha scritto:La prima foto mi ha fatto troppo ridere Rug!! con la sola "ala" inferiore st'aeroplano sembra un polletto ruspante.... con le ali minuscole!!!!![]()
Vabbè... torniamo seri! te la sei cavata con poco questa volta... un solo colore e passa la paura! ma era marrone anche sotto?
Innanzitutto grazie Matteo!matteo44 ha scritto:Innanzitutto complimenti Ruggero!!!
Sta venendo fuori l'ennesimo capolavoro!!![]()
Se posso ti vorrei farti un paio di domande perchè questa tua tecnica di stendere il colore ad olio mi intrippa...
1-Prima di stendere il colore ad olio hai passato la vernice lucida?
2-Quanto tempo aspetti prima di togliere l'eccesso?
3-Per stendere il colore ad olio, hai dato spennellate "a caso" (permettimi il termine perchè altrimenti non saprei come dire) oppure hai seguito uno schema particolare (ad esempio seguendo la direzione dell'aria).
Grazie mille e ancora complimenti!
Ciao