grazie mille a tutti,poi dopola promozione del Boss
willy74 ha scritto:Per la mimetica RLM71/02/ e 65 sotto/lati,chiazze 71,almeno se lo rappresenti quando stava in Sicilia agli inizi del'41;ad ogni modo sull'aereo di Munchemberg le ipotesi sono diverse,c'è chi lo ha riprodotto 74/74/76.Io lo farei in 71/02/e 65,ciao!
scusa la mia limitatezza

vediamo se ho capito
sicilia '41 Gela(c'è qualcuno di gela?

)
65 superfici inferiori e lato fusoliera
71 il verde scuro
02 verde piu chiaro(che tragediail gunze l'ho quasi finito dovrò alchimizare tamiya

)
per le macchie sono solo in 71, mixate un po e un po o come dice tamiya una dentro l'altra(verde scuro su chiaro),mica sono riuscito a capire bene dalle foto.
poi so che una volta Munchemberg ha cambiato colore della mimetica...in realtà credo abbia cambiato aereo...
queste credo siano i due aerei uno con la mabda bianca e uno con la linea viste le vittorie sulla cosa credo che la prima sia sicilana
comunque ecco i progressi preshad inferiore in h406gunze e superiori uguale ma scurito con il neroho differenziato i colori dato che le superfici inferiori sono molto chiare e quelle superiori molto scure piu giallo che dovrebbe essere molro coprente e quindi vanificare di molto il pre,
DSC01941.JPG
DSC01942.JPG
e tanto per gradire una foro storica!

Joachim Muncheberg - "Spitfire" Hunter (o cavaliere biondo)
つづく 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.