Mariano ha scritto:...Non vi ho potuto rispondere prima, ma sono stato in ospedale, dove ho subito il dodicesimo intervento al braccio, che mi permetterà di utilizzarlo meglio e di lavorare senza problemi.
...
P.S. Un consiglio. Sì, lo so, non avete nè i mezzi nè le possibilità, ma se riusciste ad individuare i furbacchioni che si fanno grandi con il lavoro altrui non sarebbe male.
Ciao Mariano,
ti faccio i migliori auguri per la buona riuscita dell'intervento.
La tua affermazione è, dal mio punto di vista, piuttosto pesante. Anche io ritengo, minimizzando, quanto meno scarsamente sincero chi spacci per proprio il lavoro altrui. Che l'abbia acquistato e con esso ritenga di averne acquisito i diritti dal mio punto di vista sposta poco la discussione pur considerando che, chi quel lavoro lo ha venduto, abbia messo in conto che non gli saranno riconosciuti i meriti collegati a meno di accordi in tal senso.
Come dici tu la possibilità di verifica esula dagli obiettivi principali di MT. Posso solo augurarmi che ci si trovi di fronte ad eventuali fraintendimenti e che gli stessi possano essere chiariti ove venissero alla luce.
Per concludere esorto tutti a interrompere questa
invasione di campo che Eugenio ha cortesemente tollerato nel suo WIP. Se reputate necessario approfondire ulteriormente invito, Mariano o chi lo ritenesse utile, ad aprire un post apposito nella sezione
Lo sfogo del modellista che appare decisamente più appropriata per l'argomento con l'invito a concentrarsi sui contributi costruttivi.
PS: Mariano, mi sono permesso di sistemare i
tag del tuo
post per chiarezza espositiva.