Tf 104 G
Moderatore: Madd 22
- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- Aerografo: si
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Re: Tf 104 G
grazie ma in verità per fare il tettuccio ho sagomato la confezzione dell'attack!!!!!!! 

trachio001 ha scritto:grazie ma in verità per fare il tettuccio ho sagomato la confezzione dell'attack!!!!!!!

Ottima scelta!!trachio001 ha scritto:Ecco il modello stuccato e carterggiato ....
Alla fine ho deciso che lo farò mimetico ! codice 20-5

Bravissimo!!!trachio001 ha scritto:grazie ma in verità per fare il tettuccio ho sagomato la confezzione dell'attack!!!!!!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
lavorone su tutto. I montanti interni dei vetrini montati non li hai colorati? Avrebbeo dato più "spessore e volume" ai pezzi.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Grazie!!!
per i montanti interni del tettuccio io li coloro sempre dall'esterno cioè prima di passare il colore della mimetica passo (in questo caso ) il grigio , poi il nero e poi il colore della mimetica
Cmq il modello è bello colorato (almeno la mimetica è fatta) ma ancora sono all'inizio. oviamante tutto a pennello
più tarda magari metto delle foto ora studio!
Inoltre papà mi ha dato le decals

- stefanozanella
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
graaande Anrea..aspettiamo...fotofotofotofoto 

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
ottimo lavoro davvero!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Hai visto che ti è venuto fuori un ottimo lavoro col tettuccio?Molto bravo anche a scegliere un mimetico vecchio tipo!!! 

Ottimo lavoro Andrea, per la livrea ...premetto che i 104 mi piacciono anche con "puntini rosa su sfondo bianco"....ma il "grigione" ha il suo bel fascino.
Gigi

Gigi
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea, scusa l'OT ma è stato chiamato!

Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Sfilate fashion avenue
microciccio
Off Topic
Ne sei proprio sicuro Gigi?MORO21 ha scritto:... i 104 mi piacciono anche con "puntini rosa su sfondo bianco"....

Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Sfilate fashion avenue