I due tronchi li hai già portati a livello? Si nota un bello scalino tra le due giunzioni.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
A me si visualizzano regolarmente... non è che hai qualche firewall che blocca le immagini? oppure qualche plug in mancante sul tuo browser? cosa usi, Internet Explorer?vecio ha scritto:qualcuno mi sa dire come mai non visualizzo le foto???vedo una rana dentro un cubo........
Sono esattamente gli stessi problemi sul mio; poi quei segni degli estrattori sotto il vano carrello posteriore... te come gli hai rimossi? Io ho scartavetrato con la 180, ma fa poco o nientemark ha scritto:Ecco le parti principalmente problematiche...
Mi stanno facendo sclerare specialmente i due tronconi della fusoliera, ho carteggiato stuccato e reinciso + volte, sinceramente mi viene voglia di accantonare tutto ! Per non parlare delle sbavature abnormi presenti sulla plastica, quasi da rimuovere col trapano ! E mi sono arrangiato con taglierino e forbici. Un kit, a mio giudizio, quasi pessimo.
Che dite?
In più è pure un punto scomodissimomark ha scritto:In maniera brutale con le forbici ! E poi cartavetro...