AB 212 Awti Decimomannu 1:48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: AB 212 Awti Decimomannu 1:48
Ciao
Wow ... una calamita per lo sguardo! I colori riempiono lo spazio.
C'è spazio per qualche effetto di vissuto (postshading)?
saluti
Wow ... una calamita per lo sguardo! I colori riempiono lo spazio.
C'è spazio per qualche effetto di vissuto (postshading)?
saluti
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Grazie a tutti , si devo fare solo dei lavaggi, anche xchè sono sempre stati tenuti pulitissimi
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: roberto
Spettacolo, è venuto bene
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- _frequentflyer_
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro in particolare su velivoli poco noti della Guerra del Vietnam, elicotteri anni '60/'80 e velivoli leggeri, tutti in 1:48. Talvolta trasporti medi in 1:72
- colori preferiti: Testors/Model Master
- Club/Associazione: IPMS Italia
- Nome: Alessandro
- Contatta:
Ho letto 5 pagine tutte d'un fiato, condivido la scelta della livrea.
La butto là, per l'antiscivolo dei pattini perchè non usare decals? Mantenere la forma ad angolo retto a pennello è complicato e non poco.
Ale
La butto là, per l'antiscivolo dei pattini perchè non usare decals? Mantenere la forma ad angolo retto a pennello è complicato e non poco.
Ale
I velivoli strani sono il mio pane quotidiano. Quasi solo Vietnam ma stavolta è tempo di Canadair 215 a pistoni. Colleziono kit ormai rari anni '60/'80
Progetti recenti: ultimo completato Hughes 500D Island Hopper (fictional) dal telefilm Magnum P.I. - in corso Canadair CL-215-1A10 I-SISC - successivo Cessna O-2B Bullshit Bomber PSYOPS

Progetti recenti: ultimo completato Hughes 500D Island Hopper (fictional) dal telefilm Magnum P.I. - in corso Canadair CL-215-1A10 I-SISC - successivo Cessna O-2B Bullshit Bomber PSYOPS
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
bel lavoro i pattini. In effetti come dice Alessandro a volte la soluzione decals è veloce e pulita.
saluti
bel lavoro i pattini. In effetti come dice Alessandro a volte la soluzione decals è veloce e pulita.
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Filippo,
Conosco Diego da anni e prima ancora che io realizzassi decals me le facevo disegnare da lui. Sono curiosissimo di vedere nel dettaglio queste foglio perché lui come saprai, appartiene ad un altro ambito, ma dalla foto che hai postato sembrano ben fatte come al solito!!
Tornando al 212, davvero bello, mi viene voglia quasi quasi finito averne uno in vetrina!!
Saluti
Rob
-
- Bio-Mech User
Ciao Rob il livello e' sempre alto come semprerob_zone ha scritto: ↑8 aprile 2025, 15:11Ciao Filippo,
Conosco Diego da anni e prima ancora che io realizzassi decals me le facevo disegnare da lui. Sono curiosissimo di vedere nel dettaglio queste foglio perché lui come saprai, appartiene ad un altro ambito, ma dalla foto che hai postato sembrano ben fatte come al solito!!
Tornando al 212, davvero bello, mi viene voglia quasi quasi finito averne uno in vetrina!!
Saluti
Rob
-
- Bio-Mech User