Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Enrico59 ha scritto: ↑21 giugno 2023, 10:11
ADORO!
Mi immagino dopo i sapienti lavaggi che guerriero uscirà fuori.
Saluti cari
enrico
Caro Enrico,….SAPIENTISSIMI furono i lavaggi!
Starfighter84 ha scritto: ↑21 giugno 2023, 10:07
Già meglio Ciccio.
Perfetto, invece ho un dubbio sul colore dei sidewinder aim9-l. Dall’immagine postata a pag.4 sembrano grigio chiaro ma non so distinguere il tipo di grigio. Sarà il 16440? Oppure sono bianchi?
Qui sono in grigio 16440 H315
Qui invece il serbatoio di sx colorato con altro verde come dall’immagine ingrandita della foto presa da britmodeller.com
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bianchi non erano di sicuro... sembrano lo stesso colore delle gambe di forza dei carrelli che, come sul Tornado, sono il Light Aircraft Grey.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑21 giugno 2023, 12:01
Bianchi non erano di sicuro... sembrano lo stesso colore delle gambe di forza dei carrelli che, come sul Tornado, sono il Light Aircraft Grey.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Benissimo boys, corretta la tinta dei missilotti ho dato la lucidata col fido clear Tamiya
Bene ragazzuoli, il Gr è pronto per le decals e poi lavaggi. Ci vediamo al prox step
mi accorgo solo adesso e, se la vista non m'inganna, nel cerchio rosso c'è uno sbroffetto.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑21 giugno 2023, 17:52
Ciao Francesco,
mi accorgo solo adesso e, se la vista non m'inganna, nel cerchio rosso c'è uno sbroffetto.
microciccio
Aspetta Paoluzzo che controllo…mi era sfuggita cavolo, e vabbè con la scusa mi hai fatto ricordare di diversificare il pannello alla base della deriva che su parecchi Harrier é sbiadito o di altro simil/colore. Rettifica fatta e pannello diversificato
Immagini postate su britmodeller.com
Grazie Paoluzzo