Salve ragazzi, ecco una foto veloce dell'avanzamento dei lavori , siate clementi
Ho intenzione di invertire i 63 in 36 in quanto non mi piace molto la versione commemorativa, cercando su web ho trovato la foto proprio del 70-36, dunque esiste
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
L'arancione è bello e spettacolare di sicuro. Però suderei freddo cercando di dare un po' di tridimensionalità al colore. Personalmente però un leggero postshading lo farei.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Salve ragazzi, ho quasi finito la posa delle decals, rimangono gli stemmi e il m.m., per quest'ultimo vorrei provare a stamparmi la decal, il foglio c'è, devo solo trovare il font per i numeri.
Queste decals non mi sono piaciute per niente, sembrano gommose e si arricciano che è una bellezza...
Buon modellismo a tutti!
Il tono dell'arancio è molto convincente a giudicare dalle foto
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
L'arancione l'hai preso Cosimo... vedo, però, che le mani di vernice sono state un po' pesanti e le pannellature ne hanno risentito... speriamo che riescano a trattenere i lavaggi.