Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Paolo, non saprei .... non mi pare più di tanto. La differenza da terra di ognuna dei vertici delle ali è di circa un millimetro. Se poi a te è balzato all'occhio subito, evidentemente qualcosa ci sarà. Fortunatamente non ho lo stesso l'occhio
Ciao,
ieri comunque ho terminato il modello, spero che qualcuno apprezzi
Come al solito sono moderatamente soddisfatto, ho ancora un sacco di strada da fare .... ma comunque lo portato a termine e questo di per se è già una soddisfazione.
Ora andiamo a scegliere il prossimo, qualcosa di più "rapido" penserei.....
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Peccato la zona finestrini ma aspetto anch’io la galleria
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le decal le avevi ammorbidite Alessandro? sembrano rimaste molto rigide.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
Ammetto di non aver mai fatto troppo caso al diedro alare del C27, ed in effetti dai trittici si nota come nel cassone centrale, fino ai motori, questo sia neutro, per poi diventare positivo alle estremità: https://drawingdatabase.com/alenia-c-27j-spartan/
dalle stampate vedo che l'ala fornita da Italeri è monopezzo (zona superiore)….. bisognerebbe vederne frontalmente una dal vivo per capire se la sua configurazione segua le linee dei trittici.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!