Moderatore: Madd 22
Ne sono convinto anch'io, riguardandolo mi sembra che manchi qualche goccia di grigio scuro. Il giallo invece mi sembra migliore.Starfighter84 ha scritto: ↑29 agosto 2020, 0:23 Il blu è molto più spento alla luce del sole... ma secondo me ancora troppo chiaro Francesco....
Ciao Fabio, ho ricevuto risposta dal laboratorio della ditta che produce il diluente, ti riporto quello che mi hanno detto:Fly-by-wire ha scritto: ↑27 agosto 2020, 17:00Ciao Francesco, intendi il diluente nitro col barattolo giallo e nero con tappo rosso?
Perchè io ho avuto il tuo stesso inconveniente! No ha l'odore classico della nitro ma ha un odore schifoso che fa venire i conati di vomito
Pensavo fosse un caso ma se è capitato pure a te...
In ogni caso il suo lavoro lo fa comunque quindi la composizione chimica penso sia rimasta inalterata
Sulla latta c'è un'etichetta trasparente su cui è riportato, goffrato, il numero del lotto. Sulla mia è 1511052 (non 15110520...). Il tuo quale è?Buongiorno,
a seguito della vs segnalazione abbiamo provveduto ad analizzare il lotto 15110520 di Diluente Nitro Axton ed è risultato conforme alle specifiche richieste. L’analisi organolettica non ha evidenziato anomalie, il cattivo odore segnalato dal cliente può derivare da un errato stoccaggio (ad esempio, in luogo molto caldo o sotto la diretta luce solare), dalla temperatura ambiente molto elevata o da sensibilità olfattiva particolarmente sensibile.
La qualità del prodotto è conforme ai parametri richiesti.
Cordiali saluti,
Ciao Francesco, quindi secondo loro è tutto apposto....Master Villain ha scritto: ↑8 settembre 2020, 13:54Ciao Fabio, ho ricevuto risposta dal laboratorio della ditta che produce il diluente, ti riporto quello che mi hanno detto:Fly-by-wire ha scritto: ↑27 agosto 2020, 17:00Ciao Francesco, intendi il diluente nitro col barattolo giallo e nero con tappo rosso?
Perchè io ho avuto il tuo stesso inconveniente! No ha l'odore classico della nitro ma ha un odore schifoso che fa venire i conati di vomito
Pensavo fosse un caso ma se è capitato pure a te...
In ogni caso il suo lavoro lo fa comunque quindi la composizione chimica penso sia rimasta inalterata
Sulla latta c'è un'etichetta trasparente su cui è riportato, goffrato, il numero del lotto. Sulla mia è 1511052 (non 15110520...). Il tuo quale è?Buongiorno,
a seguito della vs segnalazione abbiamo provveduto ad analizzare il lotto 15110520 di Diluente Nitro Axton ed è risultato conforme alle specifiche richieste. L’analisi organolettica non ha evidenziato anomalie, il cattivo odore segnalato dal cliente può derivare da un errato stoccaggio (ad esempio, in luogo molto caldo o sotto la diretta luce solare), dalla temperatura ambiente molto elevata o da sensibilità olfattiva particolarmente sensibile.
La qualità del prodotto è conforme ai parametri richiesti.
Cordiali saluti,
A questo punto è possibile pure questo, chi lo sa... Se per te non è un problema, vorrei inviare a loro anche il tuo numero di lotto per sapere se anche qui non trovano niente oppure si.Fly-by-wire ha scritto: ↑9 settembre 2020, 22:21 Ciao Francesco, quindi secondo loro è tutto apposto....
Mi viene da pensare ad un errato stoccaggio allora
Il mio diluente è in latta da 0,5 litri ed il numero riportato sull'etichetta trasparente è 002031219 e siccome non è "centrato" nell'etichetta sembra che manchino delle cifre
Invia pure anche il mio FrancescoMaster Villain ha scritto: ↑10 settembre 2020, 9:06A questo punto è possibile pure questo, chi lo sa... Se per te non è un problema, vorrei inviare a loro anche il tuo numero di lotto per sapere se anche qui non trovano niente oppure si.Fly-by-wire ha scritto: ↑9 settembre 2020, 22:21 Ciao Francesco, quindi secondo loro è tutto apposto....
Mi viene da pensare ad un errato stoccaggio allora
Il mio diluente è in latta da 0,5 litri ed il numero riportato sull'etichetta trasparente è 002031219 e siccome non è "centrato" nell'etichetta sembra che manchino delle cifre
Comunque potevano stamparlo un po' più precisamente questo benedetto numero![]()