Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Complimenti Ale!!
Fighissimo
Peccato sia in 72! ahahahaha!
Dai che ci sei quasi
Se posso dire la mia,un tono "bruno" lo userei nella zona degli scarichi.
Ciao Alessandro
Spettacolari i '104 USAF..davvero coloratissimi!!
Io per il lavaggio concordo con Valerio ed evita il nero e con Paolo che propone un lavaggio con vena calda: io uso il Bruno Van dyke scuro che è un marrone scurissimo.
Un altro piccolo intervento che farei e differenziare leggermente i toni del verde del pannello antiriflesso del radome e del verde tra la zona dal parabrezza al radome (prima del radome). Sembra una sciocchezza ma lo stacco leggero di tonalità da un effetto davvero interessante.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao ragazzi!
ho fatto il mio record negativo personale ed ho trovato il wip a pagina 20
non dico nient'altro se non che avevo terminato il modello ma mai aggiornato il wip
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.