Starfighter84 ha scritto:Alla fine la sensazione di "sfumato" c'è... è la coda dell'aquila che mi fa storcere un pò il naso Sebastian, il bordino bianco è un pò incerto. Potresti ritagliare solo quello dalla decal e applicarlo... miglioreresti di un bel pò il modello.
Ciao Valerio,
avevo anche io quest'idea, grazie per il tuo parere. In realtà non è particolarmente incerto considerando le possibilità della tecnica, essendo anche molto sottile (meno di un millimetro); forse si sono sovrapposte un pò le sfumature, e nel lato alto va a sovrapporsi alle pannellature del cofano, quindi forse sembra più impreciso di quanto non sia. Avevo provato a dipingerlo perchè avevo paura di non gestire bene una decals così sottile e di avere zone lucide proprio in quel punto, troppo evidenti rispetto al nero dipinto. Probabilmente però era meglio fare così. Sono contrario all'accanimento terapeutico, preferisco tenerlo come ragguaglio per il prossimo modello
pankit ha scritto:Ciao Seb!!!
Sei una scheggia anche tu, mi piace come sperimenti, è davvero ammirabile e nonostante tutte le difficoltà mi sembra un modello ben riuscito!!
Come dice Valerio potresti camuffare quella striscia bianca che non ti soddisfa con una decal, è talmente sottile che non si vedrebbe per niente!
Aspetto la gallery, che hai scelto come prossimo modello?
Un salutone

Suggerisci

(
fonte immagine inserita a esclusivo scopo di discussione)

(

(