La parte di aggiunta dei dettagli è completata. Ciò che è rimasto da aggiungere va oltre alle mie capacità.
Spiego velocemente cosa ho aggiunto
1: sulla parte posteriore, in prossimità delle stazioni di lancio ci sono dei grossi fori ovali, a volte "chiusi" con una specie di rivestimento argentato, se riesco, una volta finito li tapperò con della stagnola
2: ho aggiunto i 4 morsetti per ogni stazione, non sono tutti uguali e tutti allineati, ma è il meglio che sono riuscito a fare
3: ho aggiunto un tubo con relativo rivestimento che mancava
4: non ho idea di cosa siano, ma su ogni lanciatore c'è una coppia di tubi aperti
5: ho dato una sistemata ai cavi che corrono lungo le stazioni, prima erano messi all'arinfusa, mentre ora terminano tutti in un dispositivo cilindrico nero, che ho ricreato (anche se leggermente fuori scala)

(immagine inserita a scopo di discussione. Fonte: http://www.airliners.net)
La cosa che non mi convince tantissimo sono le coppie di tubi su ogni stazione, dovrebbero essere cavi, ma per un errore di misura, si vede il pezzo di fil di ferro (che in teoria volevo non si vedesse), se mi gira male rifaccio tutto.
Se riesco, oggi pomeriggio provo a riprendere mano al compressore e dare una primerizzata.
Ciò che mi preoccupa maggiormente sono i residui di attack che si vedranno quando vernicerò, non so proprio come andare a levarli. Nelle zone più "ampie" sono riuscito a grattarlo via, ma in quelle più strette faccio molta fatica ad arrivarci.
Il lanciatore dentro il suo vano
il vano dentro la pancia del bestione