ciao valerio, grazie.Starfighter84 ha scritto:Le gambe e i cerchioni non sono venuti affatto male Sebastian. Concordo con Guido però... l'Academy ha cannato le dimensioni dei cerchioni, purtroppo.
Anche secondo me la mimetica è un pò troppo frastagliata... potresti "addolcirla" un pochino in fase di ritocco.
evidentemente, non ho l'occhio allenato sulle mimetiche, ti/vi chiedo quindi di aiutarmi un pochino.
ho cercato immagini di foto del typhoon e non ho trovato moltissimo per la mimetica. oltre l'immagine già postata, la più interessante mi è parsa la seguente immagine inserita a solo scopo di discussione e proveniente da questo link

per il resto, una grandissima varietà. mi sono fatto l'idea che il "problema" sia sull'ala sinistra, mentre il resto mi sembra abbastanza simile e dal risultato esteticamente (almeno per me) gradevole (

per dare un'idea migliore vi metto anche altre foto dell'aereo in generale. ho fatto le strisce gialle, le luci e i trasparenti, e altre piccole riprese (calotta e elica li ho appoggiati per capire meglio la figura generale dell'aereo). direi che a parte queste riprese, è quasi pronto per le decals. stavo pensando di scrivere io la matricola con la penna indelebile, per evitare che si sovrapponga all'identificativo..già non mi va a genio che il punto rosso delle coccarde sia a parte...ma non so se è una buona idea...
grazie mille.