Re: Re: FW 190 F8......da buttare!!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Re: Re: FW 190 F8......da buttare!!!!

Messaggio da Argo2003 »

Quoto Paolo, partendo dallo stesso modello ed esemplare, ti basterebbe solo modificare il numero e realizzare lo stesso velivolo, dello stesso reparto, ma basato un pò più a nord.. ;)
Immagine
Piacenza, 1944
Ti servono solo le croci in fusoliera..e il nr.11 lo puoi aerografare ;) ;)
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado

Re: Re: Re: FW 190 F8......da buttare!!!!

Messaggio da corrado25877 »

non mollare! non è certamente da buttare, dacci dentro!
Corrado
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto

Messaggio da Rigel »

corrado25877 ha scritto:non mollare! non è certamente da buttare, dacci dentro!
Grazie per i consigli e l'incoraggiamento, ma come dice Paolo "microciccio", è anche deceduta l'ispirazione :.-(

In quanto a Corrado......vedi di farti sentire!!!!! Lunedì sera. potresi venire anche tu a Molassana!!!!! :-Figo
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

(lo dice uno scemo) non abbandonarlo assolutamente! i modellini che ho fatti a sei anni con la colla artiglio e senza vernici non li ho mai buttati :-imp figurati un modello che non era male assolutamente!

penso che tu possa sverniciarlo. ma secondo me è meglio mascherare l'errore come se fosse o una riparazione o addirittura una riverniciatura, perchè penso che nella vita reale questi aerei cambiarono diverse volte mimetica. per le decals, se svernici tutto, puoi fare diverse cose, come ordinarle (ho visto un servizio su internet e mi sono informato, il prezzo e ridicolo e arrivano in due-tre giorni, ma devi aver fatto una scan o trovarle su internet o farle tu) o farle e stamparle con le carte apposite :-oook

NON TI ARRENDERE O...LO ADOTTO IO :-D
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Peccato Roberto... anche perchè con la ripresa del colore non stava venendo male.
La documentazione nel modellismo è importante... con qualche foto o libro sotto mano, magari, avresti evitato l'errore. Vabbè su..."morto"un kit se ne fa un altro! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”