Finito il DRAKEN posso concentrarmi in maniera piu' accurata sul Cessna ed in particolare sul diorama ad esso dedicato... che e' gia' pronto ma non ancora con i figurini. i figurini li ho acquistati della AEROBONUS e di una marca ceca + un gruppettini (stranamente 1:48) della VERLINDEN
V 2215 G.jpg
0424-1.jpg
foto tratte dal sito della VERLINDEN a cui noterete che c'e' un tizio nell'intento di versare, a mani vuote .. ecco che di conseguenza (non potendo mettere fra le sue mani una delle innumerevoli taniche 1:35 in mio possesso (sarebbe stato troppo facile no?..

) proprio oggi ho dovuto cercarmi su internet un economicissimo acquisto (Mortacci loro! ) degli adeguati accessori della VERLINDEN ed ecco che come avviene spesso nel mondo del modellismo una tanichetta 1:48 in resina viene cosi' a costare piu' di una tanica vera!

e chiaramente tutta la serie di casse e bidoni rimarranno, penso a vita negli anfratti della cantina perche' anche se decidero' di fare qualche mezzo terrestre saranno chiaramente in scala 1:35!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.