pitchup ha scritto:Ti volevo chiedere che tipo di pesce è l'Ombrina, se si trova nei mercati e come l'hai cucinato con gli spaghetti visto che si avvicina il cenone
L'ombrina è un pesce ideale per i primi piatti perchè è molto grasso e mantiene sapore anche dopo una cottura leggermente più lunga rispetto ad una "scottata in padella"!!
pitchup ha scritto:Il tuo è in tonalità unica o due toni di grigio???
ho portato avanti la verniciatura in questo modo: ho usato il gray h317 (fs36231)come base, poi pre come il nero tamiya e infine gray h 315 (fs16440) su tutto il modello.
Starfighter84 ha scritto:Il montaggio mi sembra sia venuto molto bene Matteo! Bene così!
Ho cercato di curarlo il più possibile e non è venuto malaccio. sono impazzito soltanto sul montaggio dei motori alle ali: avevo deciso di incollare alla fine i motori alle ali per verniciare più comodomante la fusoliera, ma quando sono andato d incollare il fittaggio era pessimo. risultato ho dovuto stuccare e carteggiare sulla vernice già ultimata.....tra imprecazioni varie ho poi ripreso la verniciatura e ,per fortuna, il lavoro non è venuto malaccio!!
ora sono bloccato perchè vorrei dettagliare anche i vani carrello posteriore, ma per farlo devo monare per intero i carrelli: questo vuol dire che dovrò dare il lucido, i lavaggi e le decals con i carrelli già montati e l'idea non mi fa impazzire.....prenderò la notte per pensarci su!!