F/A-18D VMFA(AW)-332 EA-00 - Academy 1/72 Finito

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: F/A-18D Academy 1/72

Messaggio da Bonovox »

...ed ha avuto il barbaro coraggio di dirmi che non ci vede bene...e meno male?! :-Figo :-prrrr :-sbraco
Grande Ciccio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
Contatta:

Messaggio da ziper_it »

Grazie ragazzi.

Oggi ho completato e cominciato a colorare, vediamo che esce fuori.

@Rob/Paolo: no che non li tocco i pozzetti, già' c'è un lavorone sui sedili da fare, poi in parallelo sto lavorando su un'altro progetto che mi prenderà un bel po' di tempo.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non male il lavoro negli abitacoli! danno sensazione di "affollamento"... quindi quella giusta. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Bel lavoro sul PIT!!!!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: F/A-18D Academy 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

ziper_it ha scritto::

Sapreste dirmi se i disegni del cockpit sul DACO vanno bene per un mezzo da 164000 in su?

Francesco
Ho ricontrollato il libro e posso confermare che i disegni che devi prendere come riferimento sono quelli con didascalia "163xxx and up". ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Apperò che pilot's office! :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
ziper_it ha scritto:...
@Rob/Paolo: no che non li tocco i pozzetti, già' c'è un lavorone sui sedili da fare, poi in parallelo sto lavorando su un'altro progetto che mi prenderà un bel po' di tempo.
Ciao Francesco,

e che sono sti progetti segreti? :-NOOO :lol:
Bonovox ha scritto:...ed ha avuto il barbaro coraggio di dirmi che non ci vede bene...e meno male?! :-Figo :-prrrr :-sbraco
Grande Ciccio!
Davvero barbaro! :-prrrr :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Contatta:

Messaggio da ziper_it »

Grazie Valerio, Rosario e Guido.

@Valerio: grazie mille per la conferma! Mi sono accorto dopo che il diagramma alla fine della pubblicazione menziona pannelli diversi per sn diversi, ecco perché i riferimenti fotografici non erano sempre corrispondenti. Quindi con le ultime modifiche l'ufficio dietro ed i due IP corrispondono ora al 100% con il disegno, quello davanti è un mix.

@Paolo: non è un segreto. Ho cominciato un vecchio grande Spit dell'Airfix e, come puoi immaginare, è un bagno di sangue :(
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
ziper_it ha scritto:...
@Paolo: non è un segreto. Ho cominciato un vecchio grande Spit dell'Airfix e, come puoi immaginare, è un bagno di sangue :(
Sorry, allora mi son dimenticato dove ne parlasti, Francesco. Di Spit tuoi ho in mente solo questo.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Contatta:

F/A-18D Academy 1/72

Messaggio da ziper_it »

not a problem, Sir
Ma c'è anche questo Mk.VI e questo Mk.IX. Proprio in quest'ultima pagina vedi sotto il MK.IX ancora imbustato quello che ora è in progress. Si tratta comunque del Vb in 1/24 di mamma Airfix.
Rispondi

Torna a “Under Construction”