Azzarola! Bel problema...Gennaro ha scritto:Zavorra: per zavorrare la punta ho deciso di usare la cosa piu piccola e pesante che mi e' venuta in mente ... un bullone in acciaio zincato M6. Per tenerlo fermo in posizione ed evitare che si staccasse ho usato il classico stucco Tamiya. Purtroppo dopo un paio di giorni mi sono accorto che lo stucco aveva fatto reazione con il dado mangiando completamente la plastica della punta...
Uso anch'io i bulloni... ma per bloccarli al posto dello stucco ci metto il patafix...
Alla fine il risultato comunque non è male... come ha detto Max/pitchup, la rugosità della pista è troppo eccessiva... sarebbe stato meglio lasciare tutto bello liscio...
Guardando il modello... forse qualcosina in più si poteva fare... (avendolo inzozzato per bene, avrei accentuato i fumi di scarico, e avrei "evidenziato" meglio tramite lavaggi gli aerofreni e i carrelli... Anche il canopy sembra che ti abbia dato qualche noia)... ma come hai giustamente detto, tutta esperienza per il prossimo