F-16C Block 40 “Barak” IAF
Moderatore: Madd 22
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
.......stucco bicomponente epossidico.....per aquari???????? 

- Aland
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Samuele
La Deltec è usata per incollare i coralli alle rocce vive in acquariologia. È perfetta anche per lo stucco e verniciatura.
La Future la troverò anche in fiera spero.
La Future la troverò anche in fiera spero.
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Amo i caccia imbarcati. F-14 Tomcat Forever!!
- Nome: Simone
ma questa Future la si può acquistare con ebay? io avrei trovato quanto indicato da valerio ma non spedisco in italia uffff
avete qualche consiglio per il suo acquisto????
è questo che ho trovato su amazon Sc Johnson J30 71857 27 oz. Future Shine Wood Floor Finish -6 pack?
thanks
avete qualche consiglio per il suo acquisto????
è questo che ho trovato su amazon Sc Johnson J30 71857 27 oz. Future Shine Wood Floor Finish -6 pack?
thanks
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La wood finish non va bene.... serve quella "multisurface". Hai provato su Amazon?
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
-
- Modeling Time Addicted
sisi pardon.....ho fatto copia incolla di quello sbagliato...!!!

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao!
Le limette lucidanti per le unghie sono eccellenti per carteggiare i trasparenti. A suo tempo le usai con esito positivo per toglere la linea di giunzione sul tettuccio dell'F-18 Hasegawa....
La Future è e rimane la miglior cera per "vertificare" i trasparenti, ma esiste un'alternativa....: "Livax 20 carati", facilmente reperibile nelle catene "acqua e sapone" e "CAD" (se non conoscete questi negozi chiedete alla "signora"....
) . La Livax ha più o meno lo stesso effetto della Future e anche se la Future rimane la "numero uno" ....può tranquillanmente sostituirla. Consiglio anche l'acquisto del decerante Livax "d20" che torna utile per decerare i trasparenti nel caso che l'applicazione della cera non dia per qualsiasi motivo i risultati voluti. Il decerante non intacca minimamente ne i trasparenti ne la plastica, e può essere usato anche per sverniciare altri pezzi. Funziona quasi all'istante sia su colori acrilici che sintetici, anche già asciutti da tempo....
Le limette lucidanti per le unghie sono eccellenti per carteggiare i trasparenti. A suo tempo le usai con esito positivo per toglere la linea di giunzione sul tettuccio dell'F-18 Hasegawa....
La Future è e rimane la miglior cera per "vertificare" i trasparenti, ma esiste un'alternativa....: "Livax 20 carati", facilmente reperibile nelle catene "acqua e sapone" e "CAD" (se non conoscete questi negozi chiedete alla "signora"....

- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
... e se non vuoi prendere il decerante, un'altro bagnetto nella cera e sciogli quella vecchia.
-
- Modeling Time Addicted
Grazie...Grazie!!!! 

Meglio ancora se trovi la cera Livax per gomma.Kit ha scritto:Ciao!
La Future è e rimane la miglior cera per "vertificare" i trasparenti, ma esiste un'alternativa....: "Livax 20 carati", facilmente reperibile nelle catene "acqua e sapone" e "CAD" (se non conoscete questi negozi chiedete alla "signora"....![]()
) . La Livax ha più o meno lo stesso effetto della Future e anche se la Future rimane la "numero uno" ....può tranquillanmente sostituirla. Consiglio anche l'acquisto del decerante Livax "d20" che torna utile per decerare i trasparenti nel caso che l'applicazione della cera non dia per qualsiasi motivo i risultati voluti. Il decerante non intacca minimamente ne i trasparenti ne la plastica, e può essere usato anche per sverniciare altri pezzi. Funziona quasi all'istante sia su colori acrilici che sintetici, anche già asciutti da tempo....

immagine inserita al solo scopo di discussione
-
- Modeling Time Addicted
Ottimo, anche perché su amazon non mi spedisce nessuno la Future in Italia....
alla faccia della globalizzazione!!
su ebay manco a parlarne....
cercherò la livax nelle mie zone caso mai tramite amazon.
thanks

alla faccia della globalizzazione!!
su ebay manco a parlarne....
cercherò la livax nelle mie zone caso mai tramite amazon.
thanks