La stampa 3D sta portando il modellismo a livelli incredibili
Moderatore: Madd 22
Scusa Aurelio, ne approfitto per chiederti informazioni anche io, sono entrato nel sito della Anyz, ma i connettori e i dadi che hai acquistato in che scala sono? Non ne ho trovati per la 48. In 48 ci sono solo i vari pulsanti o l'avionic bay per il 104.FreestyleAurelio ha scritto: ↑1 febbraio 2021, 19:08 Grazie boys![]()
@Paolo: la vedo dura in 72 per loro perché già in 48 sono molto sottili e credo al limite della risoluzione attualmente consentita. Poi vi posterò le foto quanto prima se riesco a ritornare in possesso dell'obiettivo macro in breve tempo.
Grazie Vale, guarda sul sito effettivamente ti confrrmo chevStarfighter84 ha scritto: ↑8 febbraio 2021, 10:12 I set Anyz sono un po' grandi per la 48...perfetti per la 32 invece. C'è poca roba sfruttabile per la scala del quarto di pollice...
Mi dicono che le ultime produzioni siamo state ottimizzate per la 48...ma non posso confermare direttamente.
Grazie a te per il tuo intervento e non c'è nulla di cui scusarsi, anzi.Maurizio ha scritto: ↑12 febbraio 2021, 9:28 Per fortuna le bugne sono staccate e verranno incollate alle distanze giuste. Meditate possessori di kit Tamiya 1/32.
Scusa Aurelio per questa divagazione sul tuo wip ma l' ho fatto per rendere ancora una volta merito al grande lavoro di osservazione , misurazione e condivisione che hai realizzato per tutti noi.
Si si. Avevo preso 22mm (21,75) dal bordo che ha la struttura dell' alettone. appoggio un po' male.FreestyleAurelio ha scritto: ↑12 febbraio 2021, 11:44 Maurizio occhio che il righello è più interno di circa 2mm, la misura deve iniziare non dalla scanalatura interna.![]()