The Hellenic Phantom: F-4E-AUP - Gun Fairing

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea

Re: The Hellenic Phantom: F-4E-AUP_ Only The Brave!

Messaggio da Aquila1411 »

Non ho parole, lavori davvero eccezionali!
Non so se mi sobbarcherei di tutte queste rischiose modifiche su un mio modello, ma effettivamente sono quelle che poi fanno davvero la differenza!!!

Andrea
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Ciao Aurelio, che posso dire, a si seiiii un Pazzoooooooo. C'è solo da imparare, ma per arrivare ad un misero 1% della tua bravura bisogna che io rinasca altre 10 volte.
Mi vergogno a postare i miei wip :-vergo :-vergo :-vergo
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO

Messaggio da Edomanzo97 »

No vabbe, sto sbavando :-000 :-000
Hai fatto un lavoro super, non vedo l'ora di vederlo finito!!!! :-oook :-oook

(PS: voglio vedere così anche l'F-1 :-prrrr)

EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

Aurelio, che ti devo dire, sono stracontento di seguire un tuo wip in corso e finalmente l'ho beccato!
In passato mi sono riletto tutti i tuoi wip da spettatore passivo e questa volta voglio star qui e godermelo e romperti le scatole in senso buono :o :-SBAV

Sugli interventi di miglioria sei un chirurgo al massimo della sua manualità, complimenti. Notavo quella colla bicomponente che sembra super ottima per incollare e tener aggrappate parti in resina, voglio provare a cercarla.

Ho una curiosità sulle foto dove si vedono entrambe le mani, usi un autoscatto o un telecomando remoto per l'occorrenza?

Grazie e buon lavoro :-oook
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da Fly-by-wire »

Questi sono interventi di correzione di altissimo livello

Se un dettaglio non si vede, è leggermente più grande o leggermente più spostato sul nostro modello alla fine lo sapremo solo noi, ma il punto è...
La vocina che ci dice di intervenire quanto forte sta urlando? Quando smetterà di urlare? :-laugh

La tua Aurelio urla fortissimo ed ha pure un megafono :-sbrachev

A parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora arrivi il prossimo aggiornamento!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Continua alla grande ragazzooo ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Alecs®
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Oggi, mentre stavo rimettendo mano al mio UhU, ho visto un difetto di montaggio in un particolare che ho realizzato sul carrello. Dovevo solo montare le ruote e... fine. In quel momento mi sono venuti in mente tutti i dettagli che hai inserito nel tuo modello e... ebbene sì, la tua vocina l'ho sentita pure io. No, non era l'anima del carbonaro :-D ma, solamente quella voglia di volersi sempre superare. Osservare l'ultimo modello, rivedere tutttti quei dettagli che ti hanno fatto sudare e imprecare e dire: ma chi me l'ha fatto fa... :-sbraco :-sbraco

Come ha scritto Max, ci sono cose che non potremo o riusciremo mai a fare. Questo, però, non significa che dobbiamo sentirci "incapaci" o affermare: io non ci riuscirei mai! (vero Mario? :-prrrr :-D) Anzi, è proprio grazie a te e alle stelle del nostro forum che permettete a tutti noi di migliorarci a ogni nuovo modello. :-oook

Sul modello non saprei che complimenti farti. Posso solo dire (anche se lo fai a ogni aggiornamento): sorprendici! ;)
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Off Topic
Alecs® ha scritto: 3 gennaio 2021, 23:42 Oggi, mentre stavo rimettendo mano al mio UhU, ho visto un difetto di montaggio in un particolare che ho realizzato sul carrello. Dovevo solo montare le ruote e... fine. In quel momento mi sono venuti in mente tutti i dettagli che hai inserito nel tuo modello e... ebbene sì, la tua vocina l'ho sentita pure io. No, non era l'anima del carbonaro :-D ma, solamente quella voglia di volersi sempre superare. Osservare l'ultimo modello, rivedere tutttti quei dettagli che ti hanno fatto sudare e imprecare e dire: ma chi me l'ha fatto fa... :-sbraco :-sbraco

Come ha scritto Max, ci sono cose che non potremo o riusciremo mai a fare. Questo, però, non significa che dobbiamo sentirci "incapaci" o affermare: io non ci riuscirei mai! (vero Mario? :-prrrr :-D) Anzi, è proprio grazie a te e alle stelle del nostro forum che permettete a tutti noi di migliorarci a ogni nuovo modello. :-oook

Sul modello non saprei che complimenti farti. Posso solo dire (anche se lo fai a ogni aggiornamento): sorprendici! ;)
No, no... la mia affermazione non deriva da una visione pessimistica, ma nasce dalla semplice consapevolezza dei miei limiti... :-D

Ovviamente, la considerazione riguarda me, e me soltanto.... non mi permetterei di estenderla ad altri modellisti, a maggior ragione perché ciò vorrebbe dire valutarne e giudicarne le capacità, mentre un simile atto da parte mia può e deve valere solo per quanto riguarda me stesso. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Che delizia questi lavori. Molto ben documentati. La vaschetta con acqua per la resina non ci avevo pensato. Certo che con questo dettaglio il modello dovrá essere esposto sottosopra!!!
Jolly blue
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze e Alclad
Nome: Fabio

Messaggio da Jolly blue »

Tanto di cappello!!! Che mano!
Rispondi

Torna a “Under Construction”