Tiranti ? ....ROGER ha scritto: Non ti sei chiesto perché è già il secondo Fokker D.VII che faccio? Perché non ha tiranti eheheh
Grazie per i complimenti

Se fossi un puffo direi: " Io odio i tiranti...".
Cmq il fokker sta venendo alla grande

Moderatore: Madd 22
Tiranti ? ....ROGER ha scritto: Non ti sei chiesto perché è già il secondo Fokker D.VII che faccio? Perché non ha tiranti eheheh
Grazie per i complimenti
Ciao DavideDav ha scritto:Ancora Bravo Roger! se volevi vedere un po' di colori sul tavolo hai scelto il periodo giusto
Grazie Mattia...un kit che si monta abbastanza velocemente al contrario di quello che avevo fatto della Roden anni fa...per cui i progressi filano viamattia_eurofighter ha scritto:Bello e veloce Ruggè, la colorazione è molto vivace!
Ciao Carissimo! Questa era la scatola che ti avevo consigliato se volevi fare un bel biplano senza dover impazzire tanto, mi fa piacere sapere che mi segui con interesse. Mi sarebbe piaciuto vedere e capire come avresti interpretato tu questo tipo di aerei, ma sono sicuro che prima o poi ne metterai uno sul tavoloFreestyleAurelio ha scritto:Davvero un wip da leccarsi i baffi, Ruggerro
Questo è il mio biplano preferito e quando ho letto titolo, autore e kit ho esultato come uno scemo davanti al monitor
Bene, adesso sai che ti seguo con molto interesse![]()
Grazie F. allora continuopawn ha scritto:Questi aeroplani finiti sono dei veri gioiellino.
Bravo continua così
F.
Ciao Paolo, hai ragione, questi D.VII sono come le ciliegie uno tira l'altro. Tanto è vero che ne ho altri due da fare ehehehmicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
tiranti a parte davvero una bella scelta. Questi velivoli consentono una varietà cromatica davvero gustosa. Certo che da un abile aerografatore come te le losanghe le avrei ben viste fatte in proprio.![]()
![]()
Buon lavoro.
microciccio
Cosa ti aspetti? La solita Rogerata ehehehilGamma ha scritto:ma tu guarda, gia verniciato alla seconda pagina!beh già so cosa aspettarmi visto l'autore
Certo che puoi chiedere, e io ti rispondocomanche ha scritto:Posso chiederti come fai a tagliare in modo così preciso le striscioline di nastro Tamiya?