P.s. Adesso capisco perché non si trovano Scooter Hasegawa in giro...

Moderatore: Madd 22
Ciao Luca,Biscottino73 ha scritto:...Starfighter84 ha scritto:....Ma sopratutto.... la toilette bomb dentro una scatola di A-4?! questa non la sapevo proprio!!Esatto, era proprio nel kit in fotografiamicrociccio ha scritto:Ciao Luca,
complimenti per la bella famigliola (30 kit) di A-4 che accudisci a casa!![]()
![]()
....Anche io sono stupito della Bomba Cesso come carico di uno Skyhawk. Molti conoscono la storia dello Skyraider mentre l'A-4 mi risulta nuovo. Hai fatto qualche ricerca e sai darci delucidazioni?
microciccio![]()
Non credo sia mai stata montata sotto ad uno scooter, bensì penso l'abbiano messa come future dato che i modelli rappresentabili da scatola appartengono al gruppo VA-25 imbarcato sulla USS Midway, quello cioè dello Skyraider che l'ha sganciata.
Questo è tratto dal sito 1999.co.jp (tutti i diritti sono riservati)
- Vietnam War, deck of U.S. Navy aircraft carrier Midway had become a situation in which various models crowded.
- Sky radar, A-4E is the successor because had been operating at the same time, might be obtained there is also a chance to A-4E is equipped with a toilet bomb for A-1H.
- Add Plastic Parts: Special Bomb (toilet bomb) parts ...
Si Paolo, hanno aggiunto le istruzioni nell'ultima pagina.Biscottino73 ha scritto:
Grazie Luca.Biscottino73 ha scritto:...
Si Paolo, hanno aggiunto le istruzioni nell'ultima pagina.